mercoledì 15 luglio 2015

Assalto dell'ISIS contro Deir Ezzour bloccato e respinto dalle forze siriane!

Dozzine di terroristi dell'ISIS e numerosi veicoli armati sono stati bloccati ed eliminati nella fascia di rispetto dinanzi allo scalo aereo di Deir Ezzour dall'intenso fuoco sviluppato dai cannoni e dai lanciarazzi della 137esima Brigata dell'Esercito Siriano e dalle sue formazioni ausiliarie della milizia NDF e dei volontari sunniti del Clan Shaytat.

In breve quattro veicoli dei terroristi sono esplosi in fiamme e, senza la loro componente 'motorizzata' i seguaci del 'califfato' si sono disuniti e hanno cominciato ad arretrare, lasciando sul campo sedici cadaveri e molti equipaggiamenti abbandonati.

In seguito vicino ad Al-Jafra un secondo tentativo di attacco é stato portato ma, appena le unità siriane in loco hanno iniziato a bersagliare le avanguardie del 'Daash', segnalando di essere ben vigili e a loro volta pronte alla battaglia come i loro commilitoni a guardia dell'aerostazione, anche questo approccio é stato rapidamente interrotto.

1 commento:

  1. Utili idioti della CIA che vanno ad immolare le loro vite dopo lavaggi del cervello nelle madrasse wahabite...NON FINIRANNO MAI DI AFFLUIRE - PURTROPPO finchè CIA-MOSSAD e WAHABITI non CROLLERANNO.

    Tommaso Baldi

    RispondiElimina