Ancora una volta il 'capoluogo' dell'ISIS in Siria, la cittadina nordorientale di Raqqa é finita nei mirini elettronici dei cacciabombardieri di Damasco e ancora una volta, grazie alle precise informazioni riferite all'intelligence siriana dagli esasperati abitanti del luogo, che non vedono l'ora di venire liberati dal giogo del 'califfato', l'attacco é stato chirurgico e devastante.
Ovviamente tale precisione non sarebbe stata possibile senza missili e bombe guidate ad alta tecnologia fornite all'Aviazione di Assad dalla Russia, per cui ancora una volta la Siria deve ringraziare Mosca e Vladimir Putin per il prezioso sostegno ricevuto.
I rapporti sul 'raid' sono ancora confusi, ma sembra ormai assodato che diverse ondate di jet abbiano colpito in tutto quattro obiettivi in città, centrando e distruggendo, sembra completamente, la sede dell'infame 'polizia' degli eretici takfiri.
uhh,sarebbe un bel colpo distruggere la sede della polizia dei "neri" naturalmente con un po' di farabutti a contorno! Quali sono stati gli altri 3 obiettivi? Ci sono notizie?
RispondiEliminaBravo Paolo! Tienici aggiornati sugli sviluppi ad Raqqa!
RispondiEliminaOra il grande..andrea non dice nulla? carne takfira come concime
RispondiElimina