sabato 30 gennaio 2016

Drone e mini-sub iraniano inquadrano con successo la portaerei Usa 'Truman' nel Golfo Persico!

Un altro grandissimo imbarazzo per la Quinta Flotta Usa, basata nell'isola di Barhein grazie alla connivenza della corrotta dinastia dei despoti Al-Khalifa. Nel corso delle esercitazioni navali "Velayat 94" le forze aeronavali iraniane si sono portate senza nessun problema in raggio visuale dall'ammiraglia americana, la portaerei 'Truman' tanto da poter prendere chiare immagini fotografiche e filmate della stessa senza nessuna reazione da parte dei suoi ufficiali o del suo equipaggio.

Dron de vigilancia iraní sobrevuela portaaviones de EEUU
Un avión no tripulado de reconocimiento táctico de #Iran pudo identificar el viernes un portaaviones de #EEUU durante la gran maniobra naval bautizada “Velayat 94”.Historia Completa: http://goo.gl/npLh2c
Posted by HispanTV on Friday, January 29, 2016
Il filmato qui riportato é stato preso da un drone ricognitore di cui non é stato rivelato il modello dalle autorità iraniane, ma di cui é stato rivelato che, se necessario, sarebbe stato prontissimo a prendere adeguate contromisure in caso di azioni ostili dalla flotta americana.
Il sottomarino tascabile classe "Ghadir" che ha avvicinato la portaerei Truman invece ha preso foto statiche con la stessa facilità con cui (in caso di necessità) avrebbe potuto attaccarla; questo avviene a poco più di due settimane dopo la cattura dei 'marines' USA che avevano violato le acque territoriali iraniane presso l'Isola Fars.

6 commenti:

  1. occhio alle provocazioni!!! sono li per quello!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vero anche io penso che siano lì per qualche false flag, le due CB 90 sono u n esempio di come gli US vogliono scatenare una guerra all'IRAN

      Elimina
  2. Si leggono le precise coordinate GPS o GLONASS sul lato sinistro in alto.
    Dalla fine della II° GM, questi bastardi imperialisti, hanno scatenato e combattuto 201 conflitti o guerre, cagionando oltre 30 milioni di morti, come tutti i fatti umani, verrà il momento di un capovolgimento, chi semina vento raccoglie tempesta.

    RispondiElimina
  3. Un sogno!
    Due testate convenzionali da 1.000 kg sulla portaerei magari una del tipo che penetra ed esplode all'interno della nave ed una termobarica a distanza di 10 minuti.
    Ivan Demarco Orlov
    P.S.
    Pare che i simpatici Persiani per non farsi mancare nulla abbiano anche sorvolato la porta aerei dei mangia rane.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. guarda che per vedere qualche filmato di portaerei americane non occorrono i droni, bastano i permessi rilasciati senza troppi problemi alle troupe televisive o similari, tempo fa ho visto anche il funzionamento reale della catapulta a vapore sottocoperta..in contemporanea ad atterraggi e decolli dei jet
      Quanto poi a bombardarle quello è un altro paio di maniche, stai sicuro che hanno cento, mille occhi aperti e magari anche qualche cannone a laser pronto alla bisogna...Se si sono fatti fregare con le motovedette, non è detto che si lascino fregare ancora!

      Elimina