giovedì 28 gennaio 2016

La stampa sionista si scatena contro il Governo Italiano "reo" di aver cercato di essere ospitale col Presidente Rohani.

La recente visita italiana del Presidente della Repubblica Islamica dell'Iran Rohani ha causato grandissimo bruciore e irritazione ai numerosissimi sionisti che infestano la politica e soprattutto il mondo dell'informazione nel nostro paese, specie per essere caduta nel pieno delle geremiadi per la Giornata della Memoria Corta, in cui gli 'eletti' cercano di convincere noi poveri tagliatori di legna e portatori d'acqua di avere "così tanto sofferto" nel corso di una Guerra Mondiale che ha sterminato cinquantacinque milioni di persone da guadagnarsi il 'diritto' di compiere genocidi, persecuzioni e stermini in terra di Palestina coi soldi dei contribuenti americani e tedeschi e il plauso e il sostegno acritico del mondo politico occidentale.
Che l'Italia "provi" a perseguire i propri interessi anteponendoli a quelli di Tel Aviv é totalmente insopportabile ai vari Marco Travaglio, Enrico Mentana, Furio Colombo, Paolo Mieli, e altri consimili parassiti che infestano le nostre testate stampate e radiotelevisive, così per cercare di "smerdare" il Governo che ha 'osato' sfidare il Moloch a Sei Punte accogliendo coi dovuti onori il Capo di Stato iraniano costoro si sono attaccati a un piccolo "faux pas" dovuto a superficialità e ignoranza della Storia e della Tradizione iraniana, ma in fondo minore e perdonabile:

l'ormai famigerato "affaire" delle statue inscatolate durante l'escursione di Rohani ai Musei Capitolini.

Certo, in Iran nessuno ha niente da obiettare di fronte alle raffigurazioni statuarie dell'Arte e della Cultura pre-islamica, che sono anzi viste con giusto orgoglio come importanti lasciti della Civilità persiana ed ellenistica, come testimonia nella foto la colossale anatomia di Vahram, figura mitologica zoroastriana, effigiata nella viva roccia della Provincia di Kermanshah, a Bishtoon, che nessun Persiano anche dopo la conversione all'Islam ha mai pensato di coprire o manomettere.

Certo la delegazione iraniana non ha chiesto che alcunché venisse coperto od occultato durante la visita del Presidente ai Musei Capitolini (bene ha fatto Vittorio Sgarbi a inferire che di fronte ai pannelli bianchi presenti nei corridoi e nei saloni Rohani avrà sicuramente pensato a lavori in corso o a restauri).

Ma la vera e propria gogna mediatica montata dai propagandisti filoisraeliani dei media italici é del tutto fuori misura e vuole essere una "punizione" per il 'grave reato' di aver steso una mano verso la Grande Repubblica Islamica, esattamente come le altre gogne mediatiche erano erette contro il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi quando perseguiva la sua ottima politica estera nei confronti di Vladimir Putin e Muammar Gheddafi.

Ma noi amici dell'Iran e dell'Asse della Resistenza non siamo stupidi, possiamo esser pochi (per ora) ma continueremo a denunciare tranelli e manovre della cabala sionista e a invitare le nostre autorità, pur raccomandando loro di essere più accorte e attente, a continuare a estendere ospitalità e amicizia a Teheran e ai suoi alleati.


18 commenti:

  1. Piccola osservazione. Da italiano la cosa mi fa infuriare perchè così facendo hanno equipatato il presidente iraniano a quelle cacche kebabbare in divisa nera. Il disprezzo verso la cultura italiana viene in secondo piano, non potendoci noi aspettare altro da questa banda di citrulli, epenso sia questo, e non quanto lei afferma, il vero motivo della rabbia in Italia. Quanto agli altri paesi, non ho elementi bastanti per esprimere giudizi, anche se visto che osannano un presidente cretino che si bea di giocare a basket anzichè a scacchi non mi possa aspettare alcunchè di buono... Un sincero augurio di buona caccia al takfiro per tutti i combattenti in Siria e cordiali saluti

    RispondiElimina
  2. Edit refusi
    Equiparato e non equipatato
    Più di quanto lei afferma e non "non quanto lei afferma"
    Chiedo venia per gli errori avendo postato da cellulare.

    RispondiElimina
  3. Penso che più che dare prova di rispetto verso il presidente Rohani sia sia offesa la sua intelligenza personalmente credo che non ci sia stata alcuna richiesta d'oscuramento da parte della delegazione iraniana e che l'iniziativa sia tutta italiana (sic...) Credo personalmente che il presidente Rohani conosca bene la differenza tra un'opera d'arte, ed una squallida esibizione di pornografia. Nn credo che a Theran siano permessi certi carnevali indegni come il Gay Pride. Credo che oscurando le statue sia sia commesso un grave errore, sia perchè, come ho detto prima si è offeso l'intelligenza e la sensibilità del presidente Rohani, sia perchè si è oscurato uno dei principali "prodotti" che dobbiamo "vwndere" la nostra arte ed il nostro turismo. I governi italiani se ne riempiono la bocca indicandolo come il nosto "petrolio" poi se lo vendiamo cosi? Mah.... Quanto all'intellligenza ed alla sensibilità di Rohani si è dimostrato nell'incontro con il Papa che ha ricevuto il presidente portando al collo il crocifisso non mi pare che Rohani abbia chiesto al Santo Padre di toglierselo, ma che piuttosto abbia richiesto una preghiera per se stesso. Quindi i vari "intelligenti" Travaglo, Mieli, Mentana, Colombo ecc... hanno fatto più danno che utile con i loro commenti inutili come la loro autodata patente d'intelligenza.

    RispondiElimina
  4. Salve, sono una roba incredibile, per me è stato tutto studiato a tavolino. Poi che due maroni con il giorno della "propaganda", che in realtà dura più di una settimana, con film a senso unico e pieni di mistificazioni, solo questo dovrebbe fare riflettere. Ci provano fin da quando ero bambino a farcirmi la testa con annaballafranz e romanzi simili, solo per farmi sentire in colpa. Era testo di studio obbligatorio in 1° media e già allora mi sembrava una assurdità, ma guai a criticarlo oro colato. Usano sempre lo stesso sistema con la differenza, anzi che una nota ti danno tre anni.
    GianLu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non so di che anno sei GianLu,a me non hanno fatto per niente studiare il diario di Anna Franz.
      Comunque la buona cosa è che se non ti và di vedere film sulle malefatte dei nazisti,non hai altro che da cambiare canale come ho fatto io ieri sera!
      oi che siano "fil a senso unico" sono d'accordo,ci mancherebbe che qualcuno abbia il coraggio di approvare l'operazione delle SS tedesche di gasare migliaia di persone, e di intascarne le sostanze mandandole in Svizzera!E non pensare che siano stati tutti veramente ebrei....le liste le hanno fatte loro senza troppi problemi!

      Elimina
    2. Un altro fesso che continua a prendere per oro colato la menzogna del gas...finchè ci sono grulli del genere ben fanno i furbi ebrei a dominarci!

      Elimina
  5. Bisogna inscatolare le fotografie dei deportati dei campi di sterminio tedeschi, non perché raffiguranti esseri umani ridotti al lumicino da QUELLA MERDA DI FINTA NAZIONE che è la Germania, ma perché gli esseri umani deportati hanno fatto un ERRORE COLOSSALE! Si sono fatti liberare dall'ARMATA ROSSA (PARE PULLULASSE DI RUSSI DI VARIA ETNIA) invece che dai valorosi culatto anglo pedo anglosassoni.
    FAN CULO OCCIDENTE
    Ivan Demarco Orlov

    RispondiElimina
    Risposte
    1. caro Ivan,è vero che alcuni campi di sterminio tedeschi sono stati occupati per primi dall'Armata rossa,ma altri campi sono stati occupati dagli angloamericani.
      Non sarei così offensivo contro gli anglo americani, dopotutto ci hanno tirato fuori dalle grinfie dei tedeschi, non dimentichiamocelo!

      Elimina
    2. Va fa 'n america!
      Ivan

      Elimina
    3. E perché lo hanno fatto secondo te? Per impedire che anche a Lisbona sventolasse bandiera rossa.Gli USA sono entrati in guerra per evitare che l' Europa diventasse completamente rossa e non per combattere i nazi
      Lex

      Elimina
    4. Negli Usa, è d'obbligo ricordarlo, c'era una larga parte dei dirigenti industriali e politici che vedevano di buon occhio Hitler e l'NSDAP, molti esponenti erano proprio filo-nazisti, come Henry Ford (che si rifiutò di vcendere materiale all'Inghilterra, ma fi fece in quattro per soddisfare ogni richiesta che arrivava dal comando supremo delle forze armate tedesche, l'Oberkommando der Wehrmacht) e c'era la speranza da parte degli Americani, neanche tanto velata tutto sommato, che la Germania nazista attacasse e distrugesse l'URSS. Poi per vari motivi si arrivò che dovettero concentrare tutti i loro sforzi per sopprimere la Germania nazista, che anche se piaccia o meno, all'epoca era senza ombra di dubbio e di gran lunga la maggiore potenza industriale ed economica d'Europa e probabilmente, per qualche anno, la più grande potenza militare del mondo.. Tanto che arrivarono a un passo da Mosca, e per essere sconfitti dovettero unirsi tutte le principali e più forti Nazioni industriali, insieme a varie dozzine di altri paesi nel fronte degli "Alleati".

      Ovviamente non posso personalmente non essere d'accordo con Lex, sul fatto che gli Usa si dovettero muovere assai in fretta per riuscire a sottrarre almeno una parte dei Paesi dell'Europa dall'influenza sovietica.

      Elimina
    5. Quello che a me fa incazzare della storia del nazismo è che i morti Russi, gli zingari e gli omosessuali e persino gli handicappati per arrivare ai testimoni di geova e agli oppositori al regime nazista, anch'essi sterminati nei campi, passino sempre in secondo piano se non addirittura non menzionati rispetto alle vittime ebree, assecondando così l'ordine di importanza che lo stesso adolf hitler aveva stabilito, noi non ci dimentichiamo che per il fuhrer i Russi erano considerati sub-umani slavi e per Loro c'era lo sterminio diretto senza neanche passare dai campi, quindi parlano lo stesso linguaggio dello zio adolfo quando stabiliscono lo stesso ordine di importanza partendo sempre dagli ebrei e dimanticando tutti gli Altri.

      Elimina
    6. Campi di sterminio?

      Tommaso Baldi

      Elimina
    7. Gli americani ci hanno "tirato fuori dalle grinfie dei tedeschi" per metterci in quelle rapaci dei sionisti che dominano gli Usa e dal '45 la povera Europa (Germania in primis). Se a lei sta bene così...

      Elimina
  6. Che l'Italia "provi" a perseguire i propri "...interessi anteponendoli a quelli di Tel Aviv é totalmente insopportabile ai vari Marco Travaglio, Enrico Mentana, Furio Colombo, Paolo Mieli, e altri consimili parassiti che infestano le nostre testate stampate e radiotelevisive..."

    Io ci aggiungerei anche quel laido sionista di Saviano.

    Certo che qua da noi i media mainstream... tra De Benedetti, Berlusconi, Merdoch, gli Elkann, ecc, siamo proprio messi benino.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Saviano ha radici judaiche per sua stessa ammissione, altrimenti non si spiega il suo su-ccesso.

      Elimina
    2. Saviano ha radici judaiche per sua stessa ammissione, altrimenti non si spiega il suo su-ccesso.

      Elimina
    3. Saviano è una Merda!

      Elimina