domenica 7 febbraio 2016

Oltre cento terroristi eliminati intorno a Rityan: colonna di 'rinforzi' di Al-Nusra annichilita dalla 154esima Brigata!

Nel corso degli scontri e dei combattimenti svoltisi nelle ultime 36 ore tra Rityan e Bayanoun i gruppi terroristici FSA, Al Nusra, Ahrar Sham, Nour al-Din al-Zinki e Jaysh Mujaheddeen hanno subito ingentissime perdite umane; da un accurato lavoro di ascolto e intercettazione dei messaggi radio e delle telefonate scambiate tra vari capi e sottocapi di queste organizzazioni é apparso evidente agli esperti di "SIGINT" siriana e russa come il totale dei takfiri uccisi solo in questa zona di fronte nelle ultime ore abbia abbondantemente sfondato il tetto del centinaio.

In particolare a essere più duramente colpita di altre sigle terroristiche é stata quella dei wahabiti di Al Nusra, che hanno lanciato una raccogliticcia colonna di "rinforzi" contro Rityan nel tentativo di fermare o quantomento rallentale la 154esima Brigata della 4a Divisione Meccanizzata di Maher Assad, che però non ha avuto difficoltà a fare letteralmente a pezzi l'orda fanatica. Purtroppo, dai mucchi di cadaveri, é apparso evidente che moltissimi dei terroristi sacrificati in questa manovra velleitaria erano ragazzi giovani e giovanissimi, molti appena adolescenti.

Le forze siriane hanno quindi continuato la loro marcia verso Nord sulla direttrice dell'Autostrada Aleppo-Gaziantep; con la solita misurata lentezza e prudenza, muovendosi solo quando risultati decisivi sono stati ottenuti con sforzo e sacrificio altrui, anche i Curdi tanto cari a qualche stupido e infantile scarabocchiatore di disegnini nostrano hanno pensato bene di iniziare ad avanzare su una direttrice parallela...meglio tardi che mai, vero "valorosi" peshmer...a?

5 commenti:

  1. a proposito: l'ISIS ha ripreso al sin ad est di aleppo.....

    RispondiElimina
  2. Mi spiace per i ragazzi plagiati da questi caproni al soldo degli anglomericasionisti. Sarebbe stato meglio studiare per capire meglio la storia delle loro regioni

    RispondiElimina
  3. Mi spiace per i ragazzi plagiati da questi caproni al soldo degli anglomericasionisti. Sarebbe stato meglio studiare per capire meglio la storia delle loro regioni

    RispondiElimina
  4. Meglio che questa merda venga eliminata.... francamente non vedo perché questi porci di terroristi debbano ancora calpestare la terra dove camminano gli altri esseri umani

    RispondiElimina
  5. Se vogliono considerarsi uomini devono assumersene la responsabilità e poi c'è una legge non scritta che vige sin dall'alba dei tempi che dice che al prossimo non devi rompere i coglioni.

    RispondiElimina