venerdì 8 aprile 2016

Il principale Quartier Generale dell'ISIS tra Palmyra e Sukhanah centrato e distrutto dai cacciabombardieri di Assad!

Proseguendo nella sua intensissima campagna aerea tra l'Est della Provincia di Hama e l'Est della Provincia di Homs i cacciabombardieri della SyAAF sono riusciti a infliggere colpi pesanti alla struttura e all'organizzazione dell'ISIS sopravvissuta alle pesanti sconfitte di Palmyra e di Qurayteen.

In particolare, fonti riconducibili al comando dell'Aviazione della Base Aerea T-4, nella giornata di ieri hanno rivelato come sarebbe stato distrutto da un bombardamento di precisione il principale quartier generale dello 'stato islamico' presente tra Palmyra liberata e la località estrattiva di Sukhanah.

I risultati di questo successo non tarderanno a farsi sentire; intanto vengono segnalati altri obiettivi tattici e logistici colpiti intorno alla cittadina in questione, che si trova sottoposta a una crescente pressione di raid e incursioni nel corso delle ultime settimane.

5 commenti:

  1. Parlateci degli operai rapiti ed uccisi a Damasco. Alla TV dicono cose contraddittorie
    Federico

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per quanto riguarda gli operai non si hanno notizie reali. Spero sta gente sia scappata! ma cmq la pagherebbero cara nonostante tutto.

      Elimina
    2. Gli infami terroristi naturalmente.

      Elimina
  2. Si era sentito della bandiera siriana esposta in 5 quartieri di Raqqa.
    Cosa è poi accaduti?
    Federico

    RispondiElimina
  3. Io vorrei sapere il vostro parere sulla mancata trasmissione dei tabulati telefonici e dei video relativi al caso regeni

    Che ne pensate?

    RispondiElimina