martedì 19 aprile 2016

Le forze siriane respingono la marea takfira sul pianoro di Al-Ghaab, rinforzi in arrivo per ricacciare indietro i terroristi!

La clamorosa rottura del cessate il fuoco compiutasi ieri mattina, quando i terroristi di Ahrar Sham e dell'FSA hanno attaccato le linee siriane nel Pianoro di Al-Ghaab (Hama) e nella Provincia di Latakia ha occupato i titoli di tutti i principali mezzi di comunicazione che si occupano di Siria per tutte le ultime 24 ore, ma, in definitiva, non ha portato nessuno dei clamorosi rivolgimenti che i comandanti takfiri si aspettavano.

Le forze terroristiche sono avanzate solo laddove gli uomini dell'Esercito e altre truppe governative si sono ordinatamente ritirate per non subire inutili perdite, e ogni metro fatto da loro in avanti é stato pagato col sangue di decine di militanti.

L'Aviazione Siriana ha martellato le retrovie impedendo l'afflusso di rinforzi e rifornimenti per la preparazione di ulteriori assalti e la spinta contro le importanti località di Hakoura e Joureen é stata bloccata senza il minimo sforzo da parte dei difensori governativi.

Fidiamo che oggi porti altre buone notizie per le armi siriane, di cui saremo onorati di mettere al corrente il nostro vasto e affezionato pubblico.

5 commenti:

  1. azz..addirittura "la marea tafkira"..ma a me sembra siano quattro gatti che vengono falciati appena si muovono..o sbaglio?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tanti sono tanti, sono anche drogati, disorganizzati e inefficienti...di solito i loro attacchi si concludono con 10-15 morti per ogni morto o ferito siriano

      Elimina
  2. BASTA
    Da prendere in considerazione:
    A - una testata nucleare su Ankara e Incirlik proprio no?! Non troppo grosse, 1 MT l'una, e facciamo due a bersaglio per sicurezza;
    B - un attacco DEVASTANTE sull'artiglieria turca al confine effettuato a colpi di ISKLANDER(*) senza rischi per il personale RUSSO e SIRIANO;
    C - un attacco DEVASTANTE sulle basi delle FORZE SPECIALI AMERICANE NEL NORD EST sempre a colpi di ISKLANDER(*) senza rischi per il personale RUSSO e SIRIANO.
    Vorremmo tanto un A+B+C ma ci accontenteremmo anche di un più modesto B+C.
    Ivan Demarco Orlov
    P.S.
    (*)è un'ottima occasione per il collaudo degli ISKANDER da crociera supersonici con portata da 2.000 km tanto perché le teste dure europee si facciano quattro conti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Franco: "Pronto centralino? Due bombe al ministero!"
      Operatore: "All'Idrogeno?"
      Franco: "Io avrei preferito alla panna, ma vabbé!"
      Operatore:"Ma non basterebbe una?"
      Franco: "No, poi dicono che siamo tirati!"

      Elimina
  3. non vorrei sbagliarmi ma mi sembra come quando i tedeschi nella offensiva delle ardenne misero tutte le loro forze per sfondare le linee americane (quasi riuscedovi) ma poi furono ricacciati indietro e da qual momento non ci fu piu' storia se non di sconfitte.
    Mi auguro che questa sia la stessa cosa , cercano disperatamente di contrastare una sconfitta con tutto quello che hanno ma alla fine verranno (speriamo del tutto) sopraffatti e io spero sterminati( questi sono peggio dei tedeschi di allora). Alp Arslan

    RispondiElimina