giovedì 16 giugno 2016

Nuove conquiste siriane a ridosso del confine turco: Erdogan chiude le frontiere, i terroristi vanno nel panico!


Secondo i comandi siriani le truppe di Damasco hanno nelle ultime ore conquistato il villaggio di Shahrourah e le colline 469, 502 e 559 nel Jabal al-Turkman, vicino a Ayn Isa, la localita infiltrata e conquistata con successo nelle ultime giornate.

L'imponente avanzata siriana ha causato la chiusura di tutti i posti di confine turchi su un vasto fronte nella zona vicina alle alture conquistate, cosa che ha mandato nel panico i terroristi di FSA, Al Nusra ed Ahrar Sham, che hanno iniziato ad abbandonare le loro posizioni per correre il più in fretta possibile verso varchi di frontiera ancora aperti.


Oltre ai fanti di marina della Mughawayr al-Bahr in queste operazioni offensive si sono distinti i volontari delle Aquile della Zawbaa, la milizia del partito SSNP e i miliziani NDF di Qurdaha. L'NDF di Qurdaha ha la fama di essere una delle unità di Difesa Popolare meglio armate ed equipaggiate della Siria, a un livello paragonabile a quello delle migliori unità dell'Esercito Arabo Siriano.

5 commenti:

  1. Forse che stavolta ci siamo davvero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sembra proprio di si pietro https://aurorasito.wordpress.com/2016/06/15/raqqa-cade-mentre-gli-islamisti-svuotano-le-casse-dopo-la-morte-di-al-baghdadi/

      Elimina
  2. Ora dopo la "dipartita" DEL CALIFFO (nome in codice CATTIVONE 2... (sulla falsa riga del suo predecessore CATTIVONE 1, al secolo BIN) i nostri amici "esportatori" dovranno decidere a breve il nome di chi lo rimpiazzerà..
    PS: stranamente il califfo in tuta e ciabatte è morto dopo che i Russi e l'esercito Siriano stavano facendo saltare in aria la caterva di menzogna che per 6 anni hanno detto sulla Siria... Spero solo che... anche se la farete franca in questo mondo... la Giustizia divina vi renda ciò che vi meritate nell'altro..

    RispondiElimina
  3. Non mi stanco di ripetere che e' necessario predisporre subito un Tribunale Internazionale per mettere in luce le responsabilita' dirette ed indirette di mandanti ed esecutori delle c.d. "rivoluzioni colorate"
    Insomma, un processo per organizzare le tante prove raccolte in questi anni. Lasciamo parlare giudici ed avvocati.
    La vipera

    RispondiElimina
  4. Sul processo concordo anche io... questa guerra è stata organizzata a tavolino,decisa da americani francesi e finanziata da sauduti qairoti turchi, ma anche giordani, dietro le quinte i sionisti che non stavano a guardare ma sono intervenuti direttamente ma di nascosto. Questi sono i colpevoli ..ora che stanno perdendo di brutto grazie al coraggio dei russi cinesi e iraniani con i siriani fedeli alla loro patria non quelli venduti, la stampa di merda occidentale non ne parla più e se ne parla dice : l'offensiva delle truppe A GUIDA AMERICANA !!! MA DOVE??? ANCORA QUESTE BUFALE DOBBIAMO SENTIRE??? anche l'altra sera una notizia da fare ridere ... grazie a questo sito abbiamo seguito e stiamo seguendo i fatti VERI nel bene e nel male...grazie a Dio i takfiri saranno distrutti tutti ...dopo ci si dovrà ricordare di chi ha aiutato gli assassini ... Alp Arslan

    RispondiElimina