venerdì 17 giugno 2016

Un ALTRO MILIONE DI LETTORI in soli 174 giorni! PALAESTINA FELIX vi ringrazia per questo RECORD!!!

La scorsa vigilia di Natale vi ringraziavo per aver fatto aumentare il computo dei lettori di questo blog di un secondo milione in 'appena' 356, mentre ci erano voluti poco più di cinque anni per 'raggranellare' le prime mille migliaia di connessioni uniche.

Dal 24-12-2015 al 15-06-2016, la vostra ansia di aggiornamenti affidabili, di immagini esclusive, di analisi e valutazioni realistiche e credibili ha portato questo numero all'incredibile cifra di TRE MILIONI in meno della metà di quel tempo, cioé in 174 giorni.

VOGLIAMO, DOBBIAMO arrivare al QUARTO MILIONE DI LETTORI prima di Capodanno 2017. Non lesineremo nessuno sforzo per raggiungere tale traguardo, siamo pronti a perdere sonno, saltare pasti, fare tutto quello che sarà necessario per rendere questo spazio internettiano ancora più attrattivo, interessante, accattivante, utile e indispensabile.

A voi chiediamo SOLO UNA COSA,

CONTINUATE A CLICCARCI, diffondete, condividete, spammate i nostri contenuti, specialmente sui social network, da FacebooK a Vkontakte ad altri ancora.

Da SEI ANNI stiamo vivendo una magnifica avventura di libertà, continuate a dare vento alle nostre vele e raggiungeremo presto nuovi, entusiasmanti traguardi!!!

8 commenti:

  1. Ti seguo dal 2010, con affetto. All'inizio era solo Palestina, poi sei stata mia fonte per seguire le varie guerre. Ora ti chiederei di dar voce ogni tanto alla gravissima situazione Palestinese, con bambini in arresto e torturati, acqua salata dai rubinetti, quando c'e' etc. Grazie. Hal

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, se recentemente mi concentro tanto sulla Siria però é perché sono convinto che il futuro della Palestina si stia giocando lì...l'Asse della Resistenza iraniano-siriano-irakeno-hezbollah é l'unica forza credibile filopalestinese, se prevale in Siria domani potrebbe prevalere anche tra il Giordano e il Mediterraneo

      Elimina
  2. Certo, capisco, inoltre la situazione in Palestina e' stata resa volutamente intricata dai sionisti che mi risulta difficile giudicare gli attori politici palestinesi, gli unici che hanno aiutato senza remore e al pari dei loro concittadini i palestinesi sono i siriani, con sussidi, case popolari etc.

    RispondiElimina
  3. Risultato INCREDIBILE!

    Complimenti sinceri al Dott. Kahani e ai lettori del blog.

    Tommaso Baldi

    RispondiElimina
  4. Le più vive congratulazioni,spero che al + presto sì raggiungano altri traguardi prestigiosi.
    Vorrei suggierire una cosa,se possibile,di dare una informazione di questo livello, anche da altri teatri di crisi,magari dall'Africa o Ukraina,e ritagliare una rubrica magari mensile,di novità bibliografiche che riguardino il mondo Sciita e l'asse,e non solo.............W PALAESTINA FELIX!
    W L'ASSE W L'INTESA

    RispondiElimina
  5. Seguo questo Blog dal 2012 e, ora come allora, nella cronologia del mio browser, schiacciando la lettera P, PalaestinaFelix è il primo che spunta, perchè sulle notizie mediorientali in generale è sempre il primo che visito. Alla lettera P, il primo indirizzo web che esce è PalaestinaFelix.blogspot.it, mentre alla lettera A il primo indirizzo web ad uscire per primo è sempre Aurorasito.wordpress.com. Alla M, come sempre, c'è il buon ottimo Blondet. Hurrà per il traguarda dei 3 milioni, direi che a 4 milioni dovremmo arrivarci prima della fine del 2016. Hurrà!!!

    RispondiElimina
  6. Sono giornalmente assiduo a Palestina Felix e non vorrei che mi mancaste in nessun modo.Vi ringrazio infinitamente per il vostro lavoro ,siete insostituibili e lo sarete ancora di più. Non possiamo perdere: la vita, la giustizia, il futuro è il nostro scopo!

    RispondiElimina
  7. Desde Ecuador te saludo eres una fuente de información para mi, te sigo desde el 2014, la información que me das es muy importante y casi en tiempo real lo compruebo porque sigo otros medios de la región y muchas veces no salen todavia en los otros te consulto a diario tambien tengo mi blog http://wwwjoarmaz.blogspot.com/ y desde allí trtato de aportar con un grano de arena a la causa arabe

    RispondiElimina