venerdì 15 luglio 2016

Continuano gli attacchi aerei russi nell'Est della Provincia di Homs, oltre cinquanta missioni compiute negli ultimi giorni!


L'Aviazione Russa continua a martellare bersagli dell'ISIS nell'estremo Est della Provincia di Homs, distruggendo ogni possibilità per i terroristi del cosiddetto 'califfato' di spostare uomini, armi e rifornimenti tra Sukhanah, T-3 e l'incrocio di Talilah.

In particolare a Sukhanah e dintorni grandi quantità di rinforzi che avrebbero dovuto aiutare le operazioni dell'ISIS sono state intercettate e distrutte, con attacchi secondari portati attorno a Taybeh ed Arak.


A terra invece, la 60esima Brigata dell'11esima Divisione Corazzata siriana ha lanciato una sua operazione volta a ripulire i dintorni di Talilah da ogni cellula del 'Daash' superstite e riportare verso Est la linea del fronte.

4 commenti:

  1. Plaudo ai successi dell'aviazione russa, ma chiedo, quanti diavolo sono questi maledetti bastardi?

    RispondiElimina
  2. A FLANKER SUKHOI CONSIDERA CHE ARRIVANO DALLA TURCHIA, DALLA CINA, DAL CAUCASO E DALL'UCRAINA, DALGLI STATI DELL'EX JUGUSLAVIA, DALLA FRANCIA, DALLA PENISOLA ARABICA E DAL NORD AFRICA.

    RispondiElimina
  3. Buongiorno cari lettori/lettrici, volevo oggi condividere una mia riflessione sulla constatazione del limite alle stronzate della propaganda main stream mondiale. Guardate cosa scrive euronews a proposito della morte di un "famoso" capo militare dell'isis:

    http://it.euronews.com/2016/07/13/iraq-ucciso-il-ministro-della-guerra-dell-isil/

    Ora vorrei far notare come tale vetusto personaggio sia già morto almeno una dozzina d volte secondo la propaganda, oltre quest'ultima dipartita, quando, a dire il vero, è stato assolutamente assodato che il personaggio in questione è morto lo scorso anno sotto un bombardamento (mi sembra russo), e di come ne abbiano dato quando avvenne il fatto e nei giorni seguenti, la notizia, sia sulla carta stampata che addirittura trasmessa anche da qualche telegiornale. Al Shishani era un ex ufficiale pluridecorato dei reparti speciali georgiani, prima di "abbracciare" la causa fondamentalista. Unico uomo al mondo a morire e risorgere una dozzina d volte, tanto da aver fatto anche incazzare Cristo per avergli rubato il primato, ora è in paradiso con i 72 travelli e i fiumi d piscio e non all'inferno benché si possa pensare il contrario. Questa situazione, è dovuta proprio al fatto che il tizio, in credito con la provvidenza, a causa del: rapporto tra il numero d gente ammazzata e il numero di volte che qualcun'altro l'abbia invece impallinato, ha meritatamente acquisito gettoni, guadagnandosi così un posto al sole da qui all'eternità. Ironia a parte,è cmq incredibile come questi ritardati diano notizie chiaramente mistificatorie e falsate dall'evidenza, segno oramai che sono alla frutta. Infine vorrei mettere in evidenza la considerazione che tali "funamboli della stronzata", possono avere(con tale atteggiamento) dell'uomo/consumer medio.
    Max
    Vittoria alla Siria

    RispondiElimina
  4. normale,ogni qual volta che hanno difficoltà a riempire il proprio pezzo di giornale vanno sul web e scopiazzano senza fare alcuna verifica di quello che scrivono!
    E poi dicono di essere giornalisti!
    I veri giornalisti si ribaltano nella tomba a sapere di questo modo di fare giornalismo!
    L'importante è non leggere e non credere a tutto quello che ci viene messo sotto gli occhi ma usare il cervello!

    RispondiElimina