martedì 2 agosto 2016

Dopo mille morti ed enormi perdite materiali a Sud di Aleppo i takfiri rinculano sotto i colpi d'ariete delle forze siriane!

La nottata di ieri ha segnato il punto di svolta nella tentata e fallita "offensiva" terroristica contro il Sud-Ovest di Aleppo...dopo un pomeriggio contrassegnato da un incredibile bombardamento di BALLE da parte di tutti gli account twitter e facebook riconducibili ai takfiri e ai loro simpatizzanti (a cui Al-Masdar e Leith Abu Fadel hanno offerto volenteroso e disponbile amplificatore tramite i loro outlet) in cui si annunciavano conquiste continue e incredibili, pian piano un ruscello di informazioni affidabili ha iniziato a contraddire la propaganda ciabattara e, crescendo man mano d'intensità, a sovrastarla finalmente, con il culmine intorno a mezzanotte ora italiana quando è stato confermato che il complesso residenziale 1070, già circondato dai Siriani, era stato completamente ripreso col quasi completo sterminio dei ratti che vi erano rimasti intrappolati.

Ma i combattimenti non si sono arrestati durante la notte, con le forze siriane e quelle loro alleate che, addestrate ed equipaggiate per le operazioni notturne, hanno continuato a respingere indietro i terroristi esausti, decimati e in grave deficiti di munizioni e rifornimenti visti i continui attacchi aerei contro ogni convoglio che cercasse di rifornirli dal retrofronte.

In breve le forze governative hanno ripreso importanti posizioni come la Collina di Al-Hawz e la Fabbrica Al-Baraghi, mettendo in sicurezza la propria linea difensiva e riestendendo in avanti la zona di sicurezza. Attualmente si ha notizia di importanti rinforzi arrivati da altri settori, tra cui un forte contingente di uomini sceso dalle cittadine sciite di Nubbul e Zahraa, che starebbe per entrare in azione su un punto ritenuto 'critico' del fronte.

AGGIORNAMENTO: L'Esercito Arabo Siriano, con l'aiuto dei suoi ausiliari e alleati ha scacciato i ratti terroristi dai colli di Mashrafah , Amarah, Snaobarat e Mahroqat.

26 commenti:

  1. Grandiosi SAA Hezbollah Quds NDF Liquaa al quds RUAF.Si sta delineando una vittoria schiacciante per Assad e una debacle per gli anglosionisti.La madre di tutte le battaglie sta prendendo una bellissima direzione continuare cosi'.

    RispondiElimina
  2. Propaganda ciabattara... AHAahahaah! Grande Suleiman!

    Ah proposito, i Siriani hanno fatto fuori, ieri, il comandante del gruppo terrorista che aveva decapitato un bambino di circa 10 anni (schifosi bastardi, ho ancora davanti agli occhi l'immagine dell'infame che tiene in mano la testa mozzata del bambino!).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allah è il più rapido nel conto (vendetta).

      Tommaso Baldi

      Elimina
    2. Non era da farlo fuori, era da mandarlo al polo sud a preparare una pista di decollo per Antonov raschiando e tirando a livello il ghiaccio con le mani, munito solo di un paio di mutande infilate in testa.

      Elimina
  3. Chissà cosa ne pensa ora l'imam muhaysini, fini a ieri sembrava così sicuro della vittoria...

     
    https://www.youtube.com/watch?v=br9yBF8yuxI

    RispondiElimina
  4. Molto bene. Tutti gli aggiornamenti. I terroristi arretrano. Spiace per le perdite. Vedremo oggi il proseguimento

    RispondiElimina
  5. Se continua così, tra Aleppo e la zona di Damasco, siamo all'inizio della fine.
    Licus

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giusto per aggiungere sale sulle ferite delle odalische: 1,000 Militants Surrender to Syrian Army in Dara'a
      http://en.farsnews.com/newstext.aspx?nn=13950512000744
      Licus

      Elimina
  6. Risposte
    1. Già ieri, prima dei combattimenti di stanotte e relativa avanzata SAA, perfino almasdar dava Daraya liberata al 65%. Il tentativo dell'ISIS di spezzare l'assedio è stato brutalmente stroncato, 0 chance di ricevere aiuto rimaste ai terroristi. Caduta Daraya parte l'effetto domino su Mohadimiyah e Gouta est (vinta una battaglia le truppe diventano disponibili per altri fronti). Spazzata la zona di Damasco, in cui sono impegnati 40.000 soldati siriani circa, almeno 20.000 saranno trasferibili altrove. Dato che pare difficile che i takfiri riescano a spezzare l'assedio di Aleppo prima o poi anche qui si arriverà al loro annientamento (magari con l'aiuto dei veterani della Guardia Repubblicana ora impegnati in zona Damasco), liberando altre truppe ancora, etc.
      Licus

      Elimina
  7. Quando i disturbatori tipo piccolo andrea, alberto c.ape, vari anonimi ecc, si attivano come stacanovisti a linkare tragedie per l' SAA, vuol dire che sono cazzi per i loro amichetti takfiri e nazisionisti.
    Buona Giornata
    Luca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Luca,hai fatto una ragionevole costatazione,mà vedi,devi considerare i soggetti come un accozaglia di neo-primitivi che ,purtroppo,non hanno orecchie per sentire ,occhi per vedere,e mettono i pochi neuroni a disposizione al servizio dell'impero.
      W L'ASSE W L'INTESA

      Elimina
    2. Grazie Stilicone, sono talmente tanti questi sgerri guida di un esercito di "furbi" inconsapevoli tonti, è che non li sopporto più.
      E aggiungo W LA RESISTENZA.

      Elimina
  8. Link sulla riconquista di Mashrafah?
    Comunque non dire gatto finchè è nel sacco, la situazione è fluida e ancora delicatissima: assalto a Ramouseh. Finchè non si avranno notizie di convogli che si ritirano non si può dire che le cose siano sotto controllo

    RispondiElimina
  9. Come avevo previsto e temevo I takfiri dall'interno della sacca hanno attaccato Ramuseh con un tunnel bomba sotto un concentramento di soldati che ha fatto sembra, diversi morti avanzando e prendendone perlomeno una parte,ora si deve combattere su due fronti e la scuola e la base di artiglieria stà nel mezzo! solo un irresponsabile delirante fuori dalla realtà, potrebbe parlare già adesso in una tale situazione di sconfitta dell'offensiva, additare poi come al servizio del nemico tutti quanti si sono dati da fare ad informare con onestà della reale situazione sul campo come l'informatissimo russo Ivan Sidorenko Come Hassan Ridha come Leith Fadel,quello di kahani è un delirio di uno che ha passato il limite entrando nel patologico! è da curare, forse Hitler nel suo bunker era piu' lucido di lui.é il momento di pregare non di sparare cazzate della solita retorica trionfalista! Alberto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io concordo con te ma non dare del pazzo a kahani. La vittoria dei ribelli lo sapevamo infatti ero contrario ai post di kahani ma mi sono stato zitto, questo è un sito superpartes ma lo seguo insieme ad altri siti e più delle volte le sue notizie sono veritiere e uniche,cmq si questa volta la vittoria è vicina per Sham legion/group. Sono ammirabili contro bombe di aerei e visori notturni, le mie congratulazioni per al-Nusra.

      Elimina
    2. Concludo. nell'altro fronte sono coraggiosi anche a deir ez zor contro ISIS. ma li è un massacro come ad Aleppo

      Elimina
    3. Se conosci l'inglese, Sidorenko riporta il messaggio che i takfiri hanno fatto esplodere due tunnel per tentare di penetrare le linee siriane, ma sono stati respinti infliggentdo ai sorci dozzine di morti mentre l'esercito siriano non lamenta alcuna perdita.

      Elimina
    4. Se questa e' una vittoria per i tagliagole mi sa che son messi proprio male, fino ad ora si sono fatti solo massacrare su tutti i fronti. A fine settimana sapremo ma se "vincono" ancora cosi' Aleppo sara' libera dalle barbette urlanti in poco tempo.

      Elimina
  10. Quello che veniva definito assieme ad Hassan Ridha,Peto Lucem ecc una fonte del nemico,perchè riportava anche i momenti diffcili del resto come faccio io, ecco che posta una buona nuova :a Ramuseh per adesso l'attacco è stato bloccato Ivan Sidorenko ‏@IvanSidorenko1 29 min29 minuti fa
    #Syria #Aleppo #Syr Militants detonated 2 tunnel bombs close to post office in #Ramouseh #SAA repelled attack Alberto

    RispondiElimina
  11. se sei così bravo vatti a fare un tuo blog ed evita di rompere il cazzo a noi.

    RispondiElimina
  12. Per ora non c'è niente di chiaro, c'è una vera e propria guerra di informazione su twitter, e la verità la conosce solo chi è sul fronte. Quello che è sicuro è che nessuna delle due parti può permettersi per molto tempo perdite così alte (si parla di centinaia di caduti sia per i governativi che per i ribelli), quindi nei prossimi due giorni sapermo la verità: se le linee dell'esercito siriano collassano è un colpo serio perchè ci vorranno mesi prima di mettere in piedi un'offensiva per bene (come ci sono voluti mesi ai ribelli per mettere in piedi questa), oppure l'offensiva è respinta, e in pratica la guerra è finita...si fa per dire, perchè non finirà dall'oggi al domani, ma sarebbe chiaro che Aleppo cadrebbe e i ribelli sarebbero finiti come forza d'offesa.

    RispondiElimina
  13. Questo e' bello http://www.liveleak.com/view?i=1f2_1470090425 in pochi minuti fa un bel riassuntino.

    RispondiElimina
  14. tutti Anonimi qui, che gli alieni vi prendano con loro e vi portino nel vuoto siderale. W Assad

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Egregio signor Macor
      Capisco il suo stato d'animo per quel che riguarda l'ANONIMATO!
      C'e' chi ne approfitta per insultare e denigrare gli altropensanti. Questi li detesto al pari di Lei!
      C'e' pero' chi vuol esprimere la sua opinione non in linea col fil rouge redazionale ( niente contro la linea del Dott. Kahani!,,,), ma teme le rappresaglie di certi "ultras", che non hanno altra occupazione che scaricare il loro disequilibrio mentale su chi si permette di non avere le stesse visioni.
      Leggendo certe espressioni di ira, volgarita' e di intolleranza ci si puo' immaginare di trovarsi qualche esagitato davanti alla porta di casa...
      Per le mie 3 DAMIGELLE cornute d'Aspromonte - allattate in un sano ambiente "mafioso", dove certi vigliacchi dal blog facile verrebbero dati in pasto agli avvoltoi - l'occasione di scaricare la loro energia in un nuovo punching ball.....

      Elimina
  15. Mi sa che qui hanno fatto Strike :(
    Ma i russi cosa aspettano ad adeguarsi a queste carneficina con camion bomba?

    http://syria.liveuamap.com/en/2016/3-august-vbied-in-complex-1070-apartments-in-south-aleppo

    RispondiElimina