domenica 14 agosto 2016

La quinta incursione estiva dei Tu-22M3 di Putin colpisce l'ISIS attorno a Deir Ezzour!

Lo squadrone di bombardieri strategici Tu-22M3 che ha ripreso le operazioni sull'Est della Siria dal mese scorso ha effettuato stamane la sua quinta incursione; ancora una volta i sei apparecchi sono decollati da una base nella Russia meridionale la cui locazione non é stata rivelata dal Ministero della Difesa moscovita e si sono incontrati con i caccia Sukhoi di scorta decollati dalla Siria.

Questa volta obiettivo delle loro bombe incendiarie e dirompenti sono state le strutture dell'ISIS intorno a Deir Ezzour dove sei depositi di materiali, due carri armati e quattro blindati rubati, due postazioni di comando e una decina di veicoli motorizzati improvvisati da camioncini e fuoristrada sono stati distrutti.


I terroristi uccisi o gravemente feriti nell'incursione dovrebbero contarsi intorno al centinaio.

Nella giornata di sabato bombardamenti aerei siriani e raffiche di mortai e lanciarazzi avevano raggiunto e soppresso obiettivi dell'ISIS ad Ayyash, Rashidiyeh, Jabaliyeh e Hamidiyeh. Inoltre gli stessi takfiri del Daash hanno imprigionato 65 loro complici accusandoli di progettare la diserzione e la fuga.

6 commenti:

  1. La butto li. Ho questo pensiero UTOPICO.

    Se vogliono veramente la pace e la prosperità (ahahahah) devono mettersi tutti intorno ad un tavolo, sfruttati e sfruttatori, e decidere di riparare agli errori che hanno fatto nella storia (almeno dalla II GM) ripagando almeno materialmente i paesi sfruttati. Altrimenti questa spirale d'odio non si ferma. Poi quando saranno tutti d'accordo (impossibile) lottare tutti insieme al terrorismo (cioè chi odia ancora nonostante le riparazioni).
    E' chiaro che non avverrà mai perchè fra chi crede di essere eletto da Dio, chi pensa di essere eccezionale sempre per investitura divina, chi sta zitto per convenienza (Europa) non accettarà mai questo fatto. Ok allora teniamoci questo mondo che sappiamo tutti dove ci porterà.

    Buon Ferragosto a tutti i lettori e i troll del blog.

    Un pensiero ai martiri che hanno difeso la Siria, ultimo baluardo.

    Tommaso Baldi

    RispondiElimina
  2. Benisimo, avanti così, e ad Ottobre arriva anche la Admiral kuznetsov nel Mediterraneo, davanti alle coste Siriane...

    RispondiElimina

  3. Nell'ottobre 2008 risultano in servizio 162 Tu-22M[6]. Di questi, 117 esemplari sono inquadrati nella 37ª Armata Aerea, che gestisce tutti i bombardieri strategici della VVS.

    52º Reggimento da Bombardamento', con base a Šajkovka.
    200º Reggimento da Bombardamento, con base ad Engels.
    840º Reggimento da Bombardamento, con base a Sol'cy.
    444º Reggimento da Bombardamento, con base a Vozdviženka.
    43° Centro d'Addestramento, con base a Rjazan'.
    L'aviazione navale ha in servizio i restanti 45 esemplari, inquadrati in tre reggimenti.

    33º Reggimento da Bombardamento Centrale, ad Ostrov (Pskov), che dipende direttamente dal comando dell'Aviazione Navale.
    568º Reggimento Indipendente, con sede a Kamennyj Ručej (Flotta del Pacifico).
    924º Reggimento Indipendente dell'Aviazione Navale, con sede ad Olenegorsk (Flotta del Nord).

    RispondiElimina
  4. Ho l'impressione che i Russo-Siriani stiano facendo il vuoto attorno ad un'idea principale: ALEPPO LIBERA!
    Hanno voluto evitare che le fabbriche chimiche potessero spostare il gas per la difesa di Aleppo, stanno tenendo impegnati i cannibali mostri su tutti i mille fronti ma senza impegnare le proprie forze più di tanto... Aleppo, Aleppo!
    Aleppo Liberata,
    America affondata!!


    RispondiElimina
  5. Aleppo Liberata,
    America affondata

    RispondiElimina