domenica 21 agosto 2016

L'Aviazione Russa scatenata attorno a Deir Ezzour aiuta i difensori nelle loro sortite contro l'ISIS!

Partendo dalla base iraniana ottenuta in uso presso la città di Hamadan i Sukhoi-34 russi hanno potuto compiere dozzine e dozzine di missioni di bombardamento in poche ore attorno alla città assediata di Deir Ezzour, concentrandosi contro obiettivi, strutture e concentramenti di forze del "califfato".

In particolare sono state colpite dai jet di Putin le località di Al-Jafrah, Hatleh e Al-Hosseiniyeh.

Gli attacchi hanno compromesso la capacità dei comandanti dell'ISIS di lanciare nuovi 'assalti' contro le difese governative, contemporaneamente permettendo alle forze regolari di lanciare delle loro iniziative volte a migliorare la posizione difensiva ampliando le zone cuscinetto e scacciando i militanti islamisti dagli avamposti più pericolosi.


Le forze di terra siriane, guidate dai riservisti della 17esima Divisione del Generale Ibrahim e dai Parà della Guardia Repubblicana di Issam Zahr Eddine si sono scagliate a più riprese contro le posizioni del 'Daash' a Murayeh e Al-Baqiliyeh eliminando molte dozzine di terroristi con le loro armi, mezzi ed equipaggiamenti.


12 commenti:

  1. http://www.controinformazione.info/la-base-russa-in-iran-un-cambiamento-fondamentale-degli-equilibri-di-potere-nella-regione/#

    buona lettura

    RispondiElimina
  2. http://www.lantidiplomatico.it/dettnews-esercito_siriano_e_hezbollah_proseguono_la_loro_offensiva_a_sud_di_aleppo/8_16876/

    https://southfront.org/united-states-cuts-military-advisers-to-saudi-led-coalition-in-yemen/

    https://southfront.org/syrian-army-advances-to-ramouseh-bridge-in-southern-aleppo/

    https://southfront.org/syrian-army-and-air-force-target-terrorists-positions-convoy-in-daraa/

    https://southfront.org/syrian-army-russian-air-force-repulse-fatah-al-shams-offensives-in-hama-and-latakia/

    RispondiElimina
  3. Tutto molto bello però la bottiglia di Barolo del 1964 la stapperò quando un caccia Russo pianterà un missile nel sedere di un F-15 americano, se il caccia che abbatterà gli arroganti bastardi sarà Siriano di bottiglie ne stapperò due, una in onore di Santa Madre Russia e l'altra in onore dell'eroico Popolo Siriano, se avrò invece per ospiti i vicini di origine iraniana che sono drammaticamente astemi andrà per un raffinatissimo thé di Ceylon.
    Hurrà! Hurrà! Hurrà!
    Ivan Demarco Orlov

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro fratello Ivan, ogni tanto ti offendo, ma le grandi anime russe fanno finta di non accorgersene. Mia zia Maruska ê uguale, ma se la fai arrabbiare, malgradio i 95 anni, non vorrei incontrarla di notte.
      Mi fa piacere che sei un palato prelibato. Il Barolo 1964, anno piuttosto difficilino, ha avuto la fortuna di poter invecchiare in equilibrio. Acidità, tannino, tenore alcoolico ( non tanto importante) e frutto si sono sviluppati parallellamente arrivando a formare un vino equilibrato. Dipende naturalmente dal produttore e dalla cantina.
      Ho bevuto 12 bottiglie ( l'ultima ca due anni fa ) del 1964 Barolo Monfortino Riserva del Giacomo Conterno. Una favola in ennesima potenza. Spero che tu abbia piacere di gustare le tue bottiglie. Dopo un Barolo 1964 si è più in cielo che in terra. E...tutto è relativo, compreso quello che scrivono nel blog. Salute, piacere di vivere e lunga vita a MADRE RUSSIA e al suo favoloso popolo. Scusa, ma io sono un Troll ( TR1, il bigboss inter pares)

      Elimina
    2. Offendo?!? Ma come? Ma te non eri quello che strilla quando qualcuno usa un termine che assomigli anche solo ad una parolaccia?? Come al solito, viva la coerenza, vero?

      Elimina
  4. C'è una logica e coerente perversione in quanto sta accadendo in questi ultimi anni, gli americani vogliono imporre un califfato del terrore a cavallo tra Syria ed Irak, questo produce un'invasione dei profughi da questi due paesi (e anche da altri paesi) in europa, l'Esercito Syriano resiste eroicamente e riesce a tenere libera la maggior parte di Aleppo, mentre una parte minore, Aleppo Est è in mano ai terroristi ma ben delimitata, da questa parte i terroristi bombardano quotidianamente la popolazione della parte libera (governativa), gli specialisti della propaganda occidentale capovolgono la narrativa descrivendo una sola Aleppo come prigioniera del "brutale regime di Assad", infatti parlano di 2 milioni di persone prigioniere e portano all'attenzione del mondo falsi scoop come quello del bimbo sulla'ambulanza, a loro dimostrazione della crudeltà del regime, quindi neanche tanto indirettamente fanno promozione al terrorismo così come per la stragrande maggioranza promuovono e motivano "moralmente ed eticamente" l'accoglienza in massa di chi fugge, ma non solo, da questa guerra di procura, tirando le somme sorge spontanea una domanda, ma i governi ed i media occidentali a guida usa vogliono forse una califfato del terrore anche per l'europa?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non confondere le cose. La massoneria anglo-sionista, vuole semplicemente l'Europa Federale, con un esercito comune, polizia comune e un governo fantoccio comune.Ventotene, le chiacchiere idealiste del "volemose tutti bene". la crisi economica, gli attentati.... tutte queste cose hanno un solo ed unico scopo: elimnare i singoli governi nazionlali per sostituirli con uno solo. Cosi sarebbe ancora piu' facile di adesso. Gli europeisti atlantisti vanno bruciati tutti.

      Elimina
    2. la mia era una provocazione, per dire cosa in realtà l'occidente sta difendendo, in ogni caso sono ormai milioni, e ancora non è finita, gli islamici in europa, mentre il kosovo è una vera base jihadista in europa, sono questioni che nel medio-lungo termine peseranno parecchio sulla questione europea.

      Elimina
    3. Nel medio lungo termine sarà un delirio, purtroppo!!

      Elimina
    4. Giovanni l'hanno già tolta, un altro link lo conosci??
      Max

      Elimina
  5. Mi piacerebbe poter consultare, in questo sito, una mappa aggiornata della città di Deir Ezzor e dei dintorni, per visulaizzare i miglioramenti ottenuti dai difensori a scapito dei tagliagole jihadisti.

    Grazie

    RispondiElimina