giovedì 25 agosto 2016

Oltre cinquanta missioni di bombardamento russe in meno di dodici ore colpiscono il Sud-Ovest di Aleppo!

Con cinquantacinque raid aerei condotti nelle ultime dodici ore le forze aeree russe che operano in Siria sembrano intenzionae a quadruplicare (quadruplicare!) il numero di attacchi condotti nella giornata di ieri, quando furono "appena" venticinque i bombardamenti registrati sulle poszioni takfire a Sud-Ovest di Aleppo.

In particolare bersagliate sono state le località di Ramouseh, Al-Hikmah, Khan Touman e Khalsah.

Anche le forze siriane hanno condotto importanti attacchi contro i takfiri, utilizzando ancora una volta lanciarazzi multipli pesanti e missili da battaglia di tipo Luna-M e probabilmente anche dei modelli prodotti in Siria su progetti iraniani.


Questi pesanti bombardamenti aerei e di razzi sono fondamentali per assicurare che i terroristi bloccati dopo il fallimento della loro "offensiva" di inizio mese contro Aleppo non riescano a ricevere nessun rinforzo e rifornimento.

24 commenti:

  1. dr.Kahani quando pensa potremo assistere all'offensiva su Raqqa?
    Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusi anonimo, faccio il sarcastico maleducato: Ma lei segue lo sviluppo militare in TUTTA la Siria? E in questo momento le viene in mente Solo Raqqa?TR1

      Elimina
    2. La gente non è mai contenta

      Parlavo di Latakia e mi accusavano di non parlare di Kuweires

      Poi Kuweires è stata liberata e mi accusavano di non parlare di Nubbul e Zahraa

      Poi Nubbul e Zahraa son state liberate e mi accusavano di non parlare di Tadmur

      Tadmur é stata liberata e mi accusavano di non parlare di Qurayteen

      Qurayteen è stata liberata e mi accusavano non parlare di...

      ...continuate voi

      Elimina
    3. https://southfront.org/syrian-army-seizes-more-areas-in-eastern-ghouta/

      Elimina
    4. Personalmente apprezzo tanto il suo lavoro, il suo blog Sig. Kahani, è il primo che leggo.
      Posso solo ringraziarLa di cuore.
      Walter

      Elimina
  2. adesso quelli che scassano la minchia, criticando questo blog a prescindere, dovrebbero cominciare ad intravedere il senso della strategia applicata dalla Syria in questa fase della guerra, farli venire avanti, facendogli credere in chissà quale facile vittoria, per poi chiuderli in un angolo e massacrarli come meritano.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tipica strategia russa..... ho detto forse stalingrado?

      Elimina
  3. Aleppo è la chiave di volta,scacciati da lì non ci saranno più grossi combattimenti urbani ma solo territorio aperto (aperto anche ai cacciabombardieri..)

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. https://southfront.org/syrian-air-forces-hit-long-convoy-of-isis-vehicles-in-homs/

    RispondiElimina
  6. Ah già l'incincibile offensiva di Aleppo condotta dal mitologico esercito arabo siriano che ha cinto d'assedio la città per mezz oretta ed ora non riesce più ad avanzare nonostante i pesanti bombardamenti russi. Ma ovviamente il saa viaggia di vittoria in vittoria come ci insegna kahani !!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. intanto hanno mandato in Paradino 4-5 mila dei tuoi amici.
      tempo che si sistemi la situazione nel goutha ed altri 30-40 mila soldati siriani arriveranno ad Aleppo per sistemare il tutto.
      l'uomo saggio (non è il tuo caso) sa che ogni cosa ha il suo tempo.

      Elimina
  7. seguo in continuazione l'evolversi degli eventi in Siria perchè mi sta particolarmente a cuore la situazione del popolo siriano e leggo in continuazione le notizie che lei ci da sempre con particolare attenzione chiedevo di Raqqa perché spero non ci sia anche una balcanizzazione della Siria
    la ringrazio per avere risposto saluti cordiali

    RispondiElimina
  8. seguo in continuazione l'evolversi degli eventi in Siria perchè mi sta particolarmente a cuore la situazione del popolo siriano e leggo in continuazione le notizie che lei ci da sempre con particolare attenzione chiedevo di Raqqa perché spero non ci sia anche una balcanizzazione della Siria
    la ringrazio per avere risposto saluti cordiali

    RispondiElimina
  9. L'assedio di aleppo è in realtà assedio a saliente isis, mentre il resto della città, in mano a governativi, è essa stessa saliente fra territori isis e "moderati" (....). Se non si capisce questo è inutile parlare, esercito siriano sta facendo miracoli. Però, reciso il saliente isis, nemici avranno solo "campo aperto" e saranno spazzati via.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma al di la del quadro mediorientale,qualche amico mi spiega i coreani come fanno a sparare missili dai sottomarini? mi sa che quelli hanno tecnologie che noi ci sogniamo oltre Usa,Russia,China,ci metto l'Iran che supporto. Alla fine il vento rivoluzionario che ci tiene informati viene sopratutto da li,bisogna esser grati ai Persiani.

      Elimina
    2. I Nord Coreani sono un grande popolo. Il 3 gennaio 1951 per due giorni la capitale Pyongyang è stata bombardata da 82 fortezze volanti americane con bombe a scoppio ritardato e napalm usato per la prima volta per fare maggior morti possibile. Morti civili 450.000 circa 4 volte Hiroshima ! Non dimenticano e non perdonano,inoltre sono in possesso di un'arma micidiale per gli usa . Allego il link https://aurorasito.wordpress.com/2013/04/16/un-attacco-emp-nordcoreano-sarebbe-inarrestabile/
      White Wolf

      Elimina
    3. Grazie per il link e la spiegazione. Beh,non ci resta che sperare in una vittoria Siriana e del Ba'th in medioriente.

      Elimina
  10. I turchi sono entrati a Jarablus senza sparare un colpo mettendo a guardia della città 1500 "ribelli" mentre l'Isis informata ha avuto tutto il tempo per evacuare . https://aurorasito.wordpress.com/2016/08/25/i-curdi-perdono-mentre-i-neo-ottomani-occupano-jarabulus-in-siria/
    Erdogan doppio giochista è sempre più vicino ad Aleppo controlla le vie di rifornimento ed in più ora ha creato una no fly zone . I russi dicono che la no fly zone della Clinton sta prendendo forma !
    Le cose si complicano non poco !
    http://sputniknews.com/politics/20160825/1044636875/clinton-syria-us.html
    White Wolf

    RispondiElimina
  11. Al deficiente che inneggia alla nord Corea .. Allora vacci a vivere . Incredibile l'asse della resistenza che si appresta alla vittoria finale !! Intanto i turchi passeggiano in scioltezza nel nord della Siria, i curdi aiutati dagli USA sono gli unici che abbiano seriamente combattuto lo stato islamico .. In Iraq L'isis si sta sconfiggendo anche grazie ai bombardmaneti occidentali . Assad e' li impantanato ... Dopo un anno di aiuto russo nessuna vittoria decisiva .... Un anno ..... Ma a sentir kahani dovrebbero essere alle porte di Londra dal ritmo in cui avanzano giornalmente .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. carissimo analfabeta non ho inneggiato a nessuno. Ho solo presentato dati storici incontrovertibili. Studiati un po' di storia che è meglio !
      White Wolf

      Elimina
    2. talmente è grande la tua ignoranza che non meriti neppure d'arti dell'asino
      gazza s

      Elimina
  12. C'è tanto di quel posto in Siberia per traditori e molesti che non ne avete nemmeno l'idea.
    Ivan

    RispondiElimina
  13. Mi fa molto male collegare questo video (e non è l'unico), ma devo capire perché si fanno ammazzare in questo modo, in pieno giorno...

    https://youtu.be/ijCVfKsLMOQ

    Sconforto e tristezza. Visto come combattono alcuni alleati del SAA capisco perché la guerra sta andando per le lunghe.

    RispondiElimina