giovedì 4 agosto 2016

Pausa nelle operazioni a Sud-Ovest di Aleppo mentre gli attacchi aerei sconvolgono i rinforzi dei takfiri!

Dopo giorni di combattimenti quasi continui e 1500 terroristi eliminati le ultime ore hanno visto una diminuzione importante degli scontri a Sud-Ovest di Aleppo, con le forze siriane che hanno ripreso numerose posizioni e rinforzato le loro linee contro possibili riprese degli attacchi takfiri.

Basti pensare che mentre nelle giornate precedenti i morti tra i terroristi si contavano a varie centinaia nelle ultime 24 ore solo in sessantaquattro sarebbero stati eliminati in sparatorie e scontri ravvicinati.


Altra questione invece nel retrofronte dove senza tregua alcuna i cacciabombardieri russi e siriani hanno martellato le vie di comunicazione principali verso la Provincia di Idlib, specialmente nei dintorni di Saraqib, cannoneggiando e bombardando ogni trasporto che potesse recare rinforzi o rifornimenti alle formazioni terroriste intorno alla città.

Numerosi capi terroristi sono stati eliminati, tra essi Abu Bakr al-Shami, Abu Hamza al-Shami, Mohammad Hassan al-Khateeb, Haitham al-Darweesh e Mohammad Abdul-Qder Jababini.

8 commenti:

  1. Albe', e mo' non te fai piu' senti'? Altro che in dieci,
    qua state a gioca' in quattro gatti,
    ratti per mantene' fede al vostro nome.
    Segui un consiglio da chi ne ha viste tante,
    dateve foco,
    ce fate piu; bella figura,
    e le vergini, per qualche pelo sbruciacchiato,
    non se schifano mica
    tanto so come a vvoi.

    RispondiElimina
  2. Egregio Dott. Kahani, leggo da un po' il suo blog che trovo ricco di notizie fuori dal mainstream
    . Le auguro buon lavoro

    RispondiElimina
  3. Pausa per riorganizzarsi per i ribelli. I punti chiave sono stati conquistati. Ora aspettiamo i rinforzi e liberiamo aleppo

    RispondiElimina
  4. Pausa per riorganizzarsi per i ribelli. I punti chiave sono stati conquistati. Ora aspettiamo i rinforzi e liberiamo aleppo

    RispondiElimina
  5. ignorate il grande cazzone lo volete capire o nò.si spegnerà da sè come i suoi amichetti di merende

    RispondiElimina
  6. Grazie per le notizie fantastiche riguardo il trapasso dal satanasso di questi luridi topi di fogna e spero anche di chi li sostiene. Confermato anche da altri siti direi abbastanza obiettivi(analisi difesa). Grande esercito siriano!!!!!

    RispondiElimina