giovedì 1 settembre 2016

Fallisce con gravi perdite tentativo takfiro di rompere l'accerchiamento dei quartieri centrali di Aleppo!

Col tentativo dei loro complici di rompere l'assedio dall'esterno totalmente e completamente fallito fin dalla prima settimana di agosto, i terroristi takfiri intrappolati nella zona centro-orientale della metropoli del Nord hanno tentato una sortita per spezzare l'accerchiamento.

La cosa interessante é che, se l'accerchiamento fosse stato così sottile nella zona Sud-Ovest di Aleppo come pretendono certi alleati dei terroristi tipo Leith Fadel e il suo servizio di menzogne via rete 'Al Masdar', i takfiri avrebbero dovuto CERTAMENTE attaccare in quella direzione, invece, guarda un po' hanno provato a 'sfondare' verso la strada di Al-Kastillo e le Fattorie di Al-Mallah.


Stupidità? Ignoranza? Mancanza di una cartina aggiornata? No, semplicemente il fatto che L'ACCERCHIAMENTO A SUD OVEST E' COMPLETO ED ERMETICO come é sempre stato in queste settimane, specialmente in queste ore dove la zona del Collegio Armamenti é stata raggiunta anche da Sud dalle truppe avanzanti dalle vittorie riportate sui terroristi nella periferia meridionale della città.

Comunque il tentativo di rottura verso Nord, tra la vigilanza delle forze siriane e la mancanza di armi e munizioni per i terroristi assediati che lo tentavano, é finito ben presto con gravi perdite per i takfiri.

15 commenti:

  1. Il presunto sfondamento dell'accerchiamento nel sud-ovest di Aleppo non è mai stato un fatto reale, i Militari Syriani si sono semplicemente spostati sulle ali ed hanno creato così l'illusione in cui i sub-umani moderati si sono buttati a pesce, e da diecimila che erano non ne è rimasto vivo quasi nessuno, la guerra che il Popolo Syriano sta conducendo contro il terrorismo occidentale non è una guerra in cui conta il possesso di determinati territori, per i quali verrà il tempo debito, ma è piuttosto una guerra di sterminio dei ratti che infestano la Syria ed i paesi circostanti, solo quando l'occidente ed i suoi criminali vassalli avranno esaurito risorse sub-umane e sarà diventato troppo dispendioso anche per loro proseguire in questo spreco enorme che, va ricordato, ricade sulla tassazione di chi lavora in occidente, quindi tutti noi, si arriverà quindi ad un punto che nè in casa propria nè in casa dei Syriani sarà ancora conveniente prolungare questa sanguinaria aggressione al Popolo Syriano, allora l'obbiettivo diventerà liberare ogni mq di territorio della Repubblica Araba Syriana.

    RispondiElimina
  2. Un articolo da leggere su sa defensa del 29/08/16
    Qualcuno sta scaldando i motori

    RispondiElimina
  3. I tagliagole stanno fallendo ovunque, tra grida e messaggi farneticanti stanno avendo ottimi risultati nel tuffo nella bara. Stanno provando in tutti i modi a fermare il massacro ad Aleppo sud ma non ce la fanno.

    RispondiElimina
  4. una notizia che ti farà piacere , in conseguenza della grande richiesta di vergini in paradiso stanno verificando i surrogati , prima con vecchie mignotte restaurate in cliniche specializzate , adesso si sta pensando ai gay , per cui si reclutano nerboruti scaricatori di porto , attenti ad eventuali errori di logistica quando arriverete in loco. AB

    RispondiElimina
  5. Il grandeandrea ha sparato le sue solite cartucce vuote o magari piene!!! e gli ultras hanno niente da fare che raccontare le solite cretinaggini da analfabeti.
    Non eccitatevi! Io vado a letto col GA, sono anglosionista, amico dei barbuti, membro del Mossad, nel fanclub di Erdogan, ammiro la Clinton e spero che la Siria sia frantumata in piccoli stati dipendenti o sottomessi ai farabutti occidentali, DI CUI VOI TUTTI FATE VOLONTARIAMENTE PARTE. E non volete separarvi, dato che STATE TROPPO BENE!!!!!!! TR1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uno sfogo piu che ragionevole, impossibile discutere o argomentare visioni diverse da degli ultras con le fette di salame sugli occhi che di azioni militari non ne capiscono un acca, e si viene pure censurati.
      sm impeto ardire 186 folgore, in congedo da molti anni

      Elimina
    2. Caro sm, da noi il sergente maggiore si scrive Sgtm!!!Io sono il pulitore di stivali degli ufficiali. Mi fa piacere risentirla. Il dott. Kahani ha la facoltà di censurare. Il blog è suo e noi succhiamo gratis!!!! Io gli sono grato, anche se mi cancella ogni tanto.
      Vede che anche un Sm può accettare le idee di un sotto-soldato!!
      Ho avuto la fortuna di dormire coi cavalli degli uff. Questi animali avevano un'esperienza di quasi 20 anni nei diversi fronti. ....e mi hanno insegnato molte cose!!! La FOLGORE è sempre stata
      un esempio di coraggio e strategia. Anch'io sono in congedo da MOLTISSIMI ANNI. Sono sicuramente una generazione più vecchio di Lei! Col piacere di risentirla le auguro giornate piene di sole e soddisfazioni. TR1

      Elimina
    3. Espertone illuminaci.

      Elimina
    4. accenditi lo spinello, dopo vedrai anche qualche vergine.

      Elimina
    5. 2159 Non penso di essere l'indirizzato, dato che esperto non sono.
      Ma come ammiratore di Einstein, naturalmente era sionista e tutto il diavolo che voi loro appiccicate, mi piace la LUCE! Che resta pur sempre un fenomeno naturale o " sintetico". Scusate il mio Italiano
      da traduzione! La luce illumina il terreno ma la decisione sul da farsi la deve prendere il cervello di ognuno di noi. E dato che madre natura ci ha creati tutti differenti e Dio ci ha conferito il libero arbitrio, dobbiamo essere toleranti se gli altri non la pensano come noi!! Ugh TR1 ha parlato! Con Humour!!!

      Elimina
    6. Caspita sei proprio un espertone.

      Elimina
    7. Non era a voi indirizzato amante della "luce", l'espertone ha un ego molto piu' grande del vostro.

      Elimina
    8. 2211 , con rispetto, fai parte del folclore blogghistico. Quando sarai MATURATO rileggi la tua riga. Se l'accetti, non sei maturato!

      Elimina
    9. Tr1 ma quando ti prendono i sionisti? Forse alle spalle ti prendono volentieri. Ti piacerebbe far parte di qualcosa ti senti solo, con un gran bruciore alla cloaca e senti il bisogno di esternarlo, poverino tr1.
      W

      Elimina
  6. anonimo 2134 che ne sai tu dei sionisti. adoperi questa parola perche' hai l'impressione che aumenti il tuo malconcio ego. Sai almeno cos'e'? Se sei gia' degente in un istituto neuropsichiatrico, le tue frasi disconnesse me lo lasciano dedurre, mi scuso: dato che tu non sei responsabile di quello che esce dalla tua bocca.TR1

    RispondiElimina