domenica 11 settembre 2016

L'ISIS si "bombarda" da solo e causa anche l'esplosione di una santabarbara a Deir Ezzour!

Incerdibile incidente occorso nella giornata di ieri ai takfiri dell'ISIS che intorno a Deir Ezzour non riescono proprio a condurre operazioni ordinate senza che qualche incidente da cartone animato non ne sconvolga i piani.

E' toccato a un team di "artificieri" del Califfato di perire completamente nelle operazioni di assemblaggio di un'autobomba che improvvisamente é esplosa uccidendo tutte e dieci le persone che si affannavano intorno ad essa.


Non solo, la vicinanza dell'esplosione a uno dei più grandi depositi di armi e munizioni attorno alla città assediata dell'estremo Est della Siria ha provocato per simpatia la sua detonazione, con un fragore e una conseguente colonna di fumo che sono state udibili e visibili a parecchi chilometri di distanza.

L'esplosione é avvenuta nel villaggio di Al-Horan, occupato dal "Daash".

9 commenti:

  1. tanti anni fa la rai trasmetteva una collezione di cortometraggi intitolata "oggi le comiche", i sub-umani intossicati di captagon avrebbero fatto la gioia di quei telespettatori grandi e piccini, quando realizzano questi mirabili exploit!

    RispondiElimina
  2. Tregua.

    Nelle dettagliate disposizioni islamiche, troviamo anche il riferimento alla tregua.

    ' Quando il nemico risulta più forte di voi, contrattare una tregua. Durante questo periodo, raccogliete nuove forze, riarmatevi e poi, senza preavviso riattaccare di nuovo e sterminateli tutti '

    Ma Obama, qualcuno che gli traduca l'arabo, non lo trova!?
    Federico

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No! Solo traduzioni dalla lingua ebraica, testi scritti dai sionisti tanto per cambiare.

      Elimina
    2. Se è x quello,anche il corano proviene dall'ebraico ed aramaico.

      Elimina
    3. occorre per caso anche una traduzione in russo?
      mi sembra che la richiesta sia stata USA ma l'accettazione sia stata Russa...però occhio che come segnalato dal DR Kahani ,ISIS e Al Nusra sono fuori dalla tregua,infatti li stanno bombardando giornalmemte!

      Elimina
  3. Anonimo 8:16, dal tuo commento si capisce che credi ancora che yankee combattano terrorismo. Colloqui lavrov kerry x la tregua, se lavrov parla a nome di assad...kerry quale parte rappresenta? SVEGLIA!!

    RispondiElimina
  4. Gli americuli hanno mandato come istruttore il mitico VILCOYOTE.
    Ivan

    RispondiElimina
  5. un'altra bella notizia, ormai sono come le ciliege, una tira l'altra!

    RispondiElimina
  6. un'altra bella notizia, ormai sono come le ciliege, una tira l'altra!

    RispondiElimina