venerdì 4 novembre 2016

I takfiri dell'ISIS non riescono a colpire un elicottero carico di personale russo, si sfogano contro uno guasto e immobile!

Ieri nell'estremo Est della Provincia di Homs un elicottero del contingente militare russo schierato in Siria ha sviluppato un'avaria che lo ha costretto ad atterrare nel deserto; immediatamente é scattato il protocollo di ricerca e salvataggio che é risultato nell'evacuazione dell'equipaggio tramite un altro elicottero.

I terroristi dell'ISIS, da iper-vigliacchi quali sono, hanno ripreso la scena del salvataggio dei piloti da una media distanza senza avere nemmeno il coraggio di tentare un abbattimento del mezzo di soccorso che avrebbe causato la morte di molti specialisti militari russi e una grande vittoria di propaganda per loro.


A quel punto gli stupidi terroristi dell'isis hanno sprecato un ATGM per distruggere l'elicottero guasto che non era più in grado di volare e sarebbe stato comunque distrutto dalla squadra speciale russa. In questo modo, grazie alla codardia dei terroristi, i militari russi se ne sono tornati alla base sani e salvi.

9 commenti:

  1. Con il cambio di amministrazione alla white house e l'ineluttabile messa ai ferri della cosca clinton-obanana, per i subumani sporchi e fetenti si prospetta un brutto finale di partita, Donald Trump ha già più volte dichiarato che cercherà un accordo con il Presidente Putin ed insieme, Russia ed america, spazzeranno via e per sempre i subumani, la Turkia sta costruendo a ritmi da cottimo un muro sul confine con la Syria e ciò significa che al termine si ritrarrà nei suoi confini, gli Irakeni hanno promesso una mano ai Syriani per fare piazza pulita dei molestatori di capre, anche in Syria, quindi alla fine dei giochi i subumani verranno lasciati al loro miserabile destino, diverranno prede in una feroce caccia all'uomo in ogni angolo della Syria e nemmeno uno ne verrà fuori intero, alcuni dei loro mandanti hanno già mangiato la foglia ed è per questo che tantissimi subumani stanno decidendo di suicidarsi per procura, intendo dire farsi ammazzare da Russi e Syriani in insulsi attacchi che hanno come unico scopo di morire per mano del loro nemico, non si riesce a tenere il conto delle autobombe in Aleppo Ovest e in Aleppo Est si stanno scannando tra di loro, anche se tali comportamenti potrebbero venire ascritti a sindrome grave da astinenza da captagon e consimili, il quadro si fa sempre più nitido e di conseguenza risulta più comprensibile l'insanità mentale accresciuta, se è possibile, dei subumani e dei loro sostenitori che in questi giorni vengono a postare scemenze farcite di insulti, con le lacrime agli occhi e la bava alla bocca, mentre noi godiamo in maniera estrema di tali loro rabbiose reazioni.

    RispondiElimina
  2. che bel quadretto....ci manca la cornice... tempo due o tre giorni i russi provvederanno anche a questo ingrato compito

    RispondiElimina
  3. Non è andata esattamente così, l'elicottero in avaria è stato distrutto da una squadra CSAR di spetnaz dopo il riuscito salvataggio dell'equipaggio, il takfirume non ha avuto nemmeno la soddisfazione della distruzione del mezzo.
    Ivan Demarco Orlov

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sembra la tua la versione corretta vedendo il video, sono li intorno durante e dopo l'esplosione e poi se ne vanno con comodo con l'altro elicottero che si fa anche un giretto rasoterra.

      Elimina
    2. Sembrerebbe abbia ragione Ivan ma di fatto non si smentisce quanto detto da Kahani. Si vede chiaramente che i balordi sparano un ATGM verso l'elicottero abbandonato.
      Lex

      Elimina
  4. continua la marcia trionfale degli "esseri" verso damasco

    http://en.alalam.ir/news/1881025


    In the eve of Russian and Syrian Truce in Aleppo, Syrian army and allies repel 5th-largest attack of terrorist group on the western neighborhoods of Aleppo in a week.

    RispondiElimina
  5. Gli elicotteri russi in Siria dovrebbero avere il sistema difensivo President-S
    E' un grave errore volare senza

    https://www.youtube.com/watch?v=ZyPR6uL6NBI

    RispondiElimina
  6. Il sistema difensivo per elicotteri quando funziona

    https://www.youtube.com/watch?v=4j45oh32JeI

    RispondiElimina
  7. VERRÜCKT! smettila di raccontare barzellette

    RispondiElimina