venerdì 4 novembre 2016

Nuova GRANDE EPICA OFFENSIVA dei takfiri a Ovest di Aleppo si spegne in una valanga di perdite!

Per tutto il pomeriggio abbiamo assistito alla fanfara dei siti e degli account collegati coi terroristi di Jaysh Fateh, Al Nusra e altre sigle consimili che ci avvisavano con grande risalto che la nuova "Grande Epica Offensiva" (leggete questo nome quattro o cinque volte di seguito e convincetevi di quanto male faccia il Captagon) contro le posizioni siriane nella zona Ovest di Aleppo era iniziata.

In prima linea in tale tonitruante fanfara si distingueva ovviamente "Al Masdar" che qualche lettore improvvido continua a citare nei commenti; il sito di Leit Fadel si metteva subito 'in risalto' comunicando come "esplose tra le linee siriane con gravi perdite per l'Esercito" due autobombe che invece gli onesti reporter di Al-Manar segnalavano come distrutte a colpi di Kornet ben prima di potersi anche solo accostare ai loro bersagli.



Per tutto il pomeriggio, anche nella sera, aspettavamo la notizia di un'avanzata takfira, anche solo modesta.

Niente.

Questo bel genere di cantonate sono la migliore conferma che PALAESTINA FELIX è un outlet giornalistico serio, mentre altre testate per il gusto della sparata a effetto finiscono per smascherarsi come sentine di panzane, se non direttamente alleate e fiancheggiatrici dei terroristi.

Quando abbiamo parlato di CENTINAIA di uomini della Forza Tigre e della Brigata Falchi del Deserto, di DOZZINE di carri armati arrivati a rinforzo delle linee governative, di MIGLIAIA di nuove reclute della Brigata Gerusalemme, lo abbiamo SEMPRE fatto a ragion veduta.

E' contro queste forze che le poche centinaia (altro che "ottomila"!) di takfiri superstiti alle batoste della scorsa settimana sono andati oggi ad ammazzarsi.

22 commenti:

  1. Lo sai che, io, mi diverto solo se a morire è il wahabita.
    Qualche contractor o addestratore occidentale non fa mai una brutta fine?
    Si, so dell'episodio di settembre di jabal (monte?) Saman, ma come affermava mi sembra anche aurorasito, o sputnik non ricordo, esso non è mai stato confermato (neanche però smentito), come a voler dire: FORSE in realtà non è avvenuto, ma statevene accuorti, che se vogliamo sappiamo dove trovarvi..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questi sub-umani sono addestrati appena nati con il biberon pieno zeppo di Captagon.
      Li trovi, già adolescenti e pronti a farsi fottere per due soldi nelle centinaie di basi USA,
      Giordane ed israeliane ( che trovi in qualsiasi NATO )...Questi sub-umani sono addestrati appena nati con il biberon pieno zeppo di Captagon.
      Li trovi, già adolescenti e pronti a farsi fottere per due soldi nelle centinaie di basi USA,
      Giordane ed israeliane ( che trovi in qualsiasi Paese NATO )...

      Elimina
  2. Attendiamo con trepidazione la third wave di questa epica grande offensiva e, in cuor mio, un pò sento l'invidia verso quei fortunati militi chiamati a difendere il proprio Popolo e Paese da queste schiere di subumani scalmanati, così che il generoso destino dà loro l'occasione di fare grande strage dei buzzurri wahabiti sporchi e puzzolenti, rendendo grato il mondo intero di sì tanta meritevole azione. Onore alla Syria e ai suoi indomiti difensori!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. all'esercito siriano dovrebbero dare il nobel per pace altro che al "diversamente bianco" di Obanana.....

      Elimina
  3. Ahahahaha...Veramente un colpo di maglio da maestro,parafrasando Asterix,"Sono fatti questi Takfiri"! Tra l'altro,oltre a mettere ulteriori zizzanie nel campo jhadista(pardon,moderato),fa andare ad esaurimento sempre piu'le loro scorte di babbuini da cannone,visto che ormai l'afflusso di nuove reclute non e'piu' di 2000 al mese,ma invece(pare)di 200;Cosi' come con il califfato anche questo "brand" sta perdendo sempre piu' capacita' attrattiva....!

    RispondiElimina
  4. Attendiamo con speranza una resa dei conti interna al jaish al fath, con muhaysini come capro espiatorio!

    Mondo cane...

    RispondiElimina
  5. Si parla di armi antiaeree che gli Usa-sauditi-ottomani avrebbero fornito ai terroristi e che dovrebbero costituire un pericolo per gli aerei russi e siriani. Non ci sono notizie, però, non ho letto notizie di abbattimenti di velivoli russi e siriani ... come mai?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. perché semplicemte i manpads hanno un raggio d'azione di circa 5 km (qualcuno mi correga se sbaglio). i russi sono più furbi: bombardano da 5 km + 1 cm !!! :-)

      Elimina
    2. Sbagliando (Afghanistan) si impara, prima aerei spianano, poi elicotteri (che volano bassi) ripuliscono

      Elimina
    3. 8km per lo stinger! E lì useranno per la loro offensiva finale il giorno della vittoria della Clinton contro i Su-25.
      P.S. Possibile ripetere a Roma anche a pagamento la guerra Iran-Iraq Kahani?

      Elimina
    4. Alex se fai parte di una associazione culturale / circolo o simili che avrebbe intenzione di ospitarmi per una conferenza mandami via messaggio un email che possa usare per contattarti.

      Elimina
  6. Queste azioni dei takfiri sembrano dettate più da disperazione che da piani tattici. Credo siano ormai allo sbando, ne fanno fede gli scontri tra le varie fazioni terroristiche

    RispondiElimina
  7. curioso come sono vestiti...secondo voi quelli nella foto sono mercenari professionisti?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Puoi vestire una scimmia da soldato ma non le puoi impedire di gridare e lanciare la cacca

      Elimina
    2. e che pretendi? che vestano ARMANI? (oops pubblicità NON TANTO occulta)

      Elimina
    3. @Kahani: su qeusto sono d'accordo

      @Netto: per piacere con queste battute! ..ci sono gia gli idioti come anonimo 14.29

      Elimina
    4. le battute le faccio così.....per stemperare un pò il clima......ogni tanto un sorriso ci vuole.... o no?

      Elimina
  8. si chiama democrazia, libertà di pensiero e di parole.
    bloccarli faresti il loro gioco....

    RispondiElimina
  9. Dovete rallegrarvi che certi ceffi da giardino zoologico vengano qui!
    Vuol dire che l'impegno e la qualità di questo blog danno fastidio!

    RispondiElimina
  10. guardi che stai OFFENDENDO l'intelligenza del le scimmie!
    esse infatti come primati hanno sono dotati di intelligenza (per alcuni aspetti superiore a quella degli uomini)

    www.focus.it/hi-tech/nella-mente-di-uno-scimpanze

    https://youtu.be/DtVnTCsoHh0

    paragonarle a questi "esseri amorfi" potrebbe costarle una denuncia da parte dell'associazione amici animali.

    le ricordo che siamo in italia dove anche l'impossibile diventa possibile (con i cervelli all'ammasso che abbiamo come politici)

    li chiami "esseri" è un termine così vago che non rischia la denuncia da parte di nessuno.
    :-D

    RispondiElimina
  11. sul AMN la mappa della gloriosa avanzata si è bloccata: sono tre giorni che combattono e lo spazio colorato di verde è sempre quello.

    su livemapupdate(de che?) addirittura è già partito lo sfondamento (del culo penso)

    nel ghouta ovest c'è una strisciolina di terra in mano agli "esseri" che congiunge Zakyan a Khan al Sheck (quando lo sanno anche i morti che la sacca è stata spezzata in due)

    forse avevano finito il colore rosa......... urge provvedere in merito e mandare ABBONDANTE scorta ti tale tonalità... ne avranno presto bisogno ed in grande quantità per ricolorare la cartina della Siria!

    RispondiElimina
  12. Dott. Kahami: se ho ben compreso dal suo articolo all'interno di AMD esisterebbero due "fazioni" (chiamiamole così)diametralmente opposte di giornalisti: da una parte il tafkiro Leith Fadel e dall'altra dei corrispondenti (si può usare questo nome?) più "intellettualmente onesti".
    è cosi?


    RispondiElimina