giovedì 15 dicembre 2016

Nave cargo russa attraversa il Bosforo diretta in Siria e carica di veicoli militari!

Quella che vedete é una esclusiva foto del cargo russo "Aleksandr Tkachenko" che abbiamo appena ricevuto (h 6:10), essa, scattata ieri col favore della luce, mostra il vascello che attraversa il Bosforo per uscire dal Mar Nero verso il Mediterraneo.

Il cargo, diretto in Siria, non cerca nemmeno di celare alla vista di osservatori e fotografi il carico di mezzi militari: in coperta ci sono camion Ural e veicoli ZiL e UAZ, tra cui alcuni mezzi anti incendio.


Tuttavia é pensabile che altri mezzi più offensivi siano celati nel ponte inferiore. E' fin dall'inizio dell'aggressione imperialista contro la Siria che Mosca sostiene generosamente il suo migliore alleato arabo, con costanti spedizioni di avanzato materiale bellico.

17 commenti:

  1. tranquillo che i Russi non sono dei "benefattori" senza motivo!
    Putin è un gran furbo,non lo si scopre da oggi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero, non solo gran furbo ma anche intelligente e sopratutto nel giusto. Per contro se fosse stato un criminale demente sarebbe stato senz'altro un leader dei paesi d'occidente.

      Elimina
    2. ovvio no? ha già ipotecato gli appalti (insieme ai cinesi) per la ricostruzione e .... non ..solo chi pensate che sarà il fornitore ESCLUSIVO che riarmerà il nuovo esercito siriano una volta finita la guerra? mi nonno?

      Elimina
  2. Foto del 23 ottobre 2015 ( quindici ). La nave e' la Rossyskowaya Zebr.
    Kahani manipolatore! Chi ti crede ? Pubblica foto della Palmyra 15.12.16, della favolosa Ammi-Raglia russa in azione e dell'accampamento dei Siriani a 5 km da Raqqa!!! Imbroglione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vai a fare in culo, succhiacazzi sionista.

      Elimina
    2. Ho controllato. Ti stai riferendo al viaggio della "Aleksandr Tkachenko" semmai del 31/10/2015 https://informnapalm.org/en/syrian-express-picks-up-steam-russian-ferry-transfers-military-cargo-to-tartus/ e le foto non hanno nessuna attinenza con quella appena postata dall'infaticabile e prezioso "Kahani". Come se una nave cargo che in precedenza aveva consegnato armamenti alla Siria non possa rifarlo più e più volte.

      Rassegnati o prova inconfutabilmente quel che erutti. Diversamente le tue sono le solite volgari calunnie dei soliti noti che con i loro amichetti tagliagole di bambini sono prossimi alla giusta disfatta di fronte al popolo siriano e alla Storia.

      Elimina
    3. Eccola povero ritardato, in questo momento si trova tra Rodi e Cipro:

      https://www.marinetraffic.com/en/ais/home/shipid:279242/zoom:10

      e punta diritta verso la Siria.

      Elimina
    4. sappiamo tutti che è un minus habens non merita attenzione o risposte

      Elimina
  3. Ottima risposta, anonimo delle 11,21!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma il glorioso e instancabile esercito siriano che cacchio faceva a palmira? Si contava i pidocchi che gli infestano le barbe?
      E su, dai Paolo, faccio vedere delle belle foto mentre i l glorioso esercito scappa lasciando ai takfiri armi e munizioni.

      Elimina
    2. E' vero che può essere falzato tutto, ma sig. kani perché non blocca l'accesso agli anonimi?
      Sproloquiano, e non sarebbe nulla. Il fatto è che non portano niente di buono alla discussione.
      Se uno ha proprie idee che problema ha a fornire la mail?
      Federico

      Elimina
    3. federico tu si che sei un genio, Macchiavelli al tuo confronto era un povero ritardato mentale,
      da quando in qua le e mail sono il documento di identita? sei proprio un talebano ignorante,

      Elimina
    4. "perché non blocca l'accesso agli anonimi?"

      Evidentemente detto da uno il cui nome Blogger è "Democratici" (piddinico in libera uscita?) con profilo Blogger vuoto che punta ad una pagina vuota senza neanche un post temo non abbia il minimo senso del ridicolo. Imbarazzante.

      In ogni caso il titolare di questo eccellente blog informativo quasi in RT ha tutto il diritto/dovere di bannare chiunque ritenga opportuno, registrati o anonimi che siano. Del tutto evidente quindi che il problema è pretestuoso, ridicolo e inesistente.

      Prometeus
      (l'anonimo delle 11:21 / 11:34)

      Elimina
    5. @flanker_sukkhoi спасибо ma era facile, l'avventizio mi aveva implicitamente servito l'ovvia risposta su un piatto d'argento tirato a specchio. ;-D
      Prometeus

      Elimina
    6. ANONIMATO! Il signor Kahani, oltre alla facolta' di bannare ( mi arrabbia, ma e' suo diritto dato che il blog gli appartiene!!), usa regolarmente l'anonimato! Le nostre analisi e i nostri archivi, che raccolgono anche le migliaia di post cancellati negli ultimi anni, ne danno conferma.

      Elimina
  4. Porterà un pò di T 14 Per la provincia di Homs?

    RispondiElimina
  5. foto della nave è ok ma non certo "esclusiva".Pubblicata alle h.6,30 (ora locale)dal noto (o famigerato per alcuni) sito AMN
    https://twitter.com/TheArabSource/status/809266168007512065

    RispondiElimina