lunedì 10 aprile 2017

Le forze siriane distruggono importante Quartier Generale dell'ISIS intorno a Deir Ezzour!


104esima Brigata della Guardai, Commando Qassam e unità scelte dei miliziani tribali e di altri corpi ausiliari che difendono l'importante città di Deir Ezzour dal pluriennale assedio dell'ISIS hanno condotto un'ardita e vittoriosa operazione prendendo di mira uno dei principali posti di comando dell'ISIS.

L'operazione, estremamente importante dal punto di vista tattico, è scattata stamane, sorprendendo l'ISIS nella zona occidentale di Deir Ezzour (più o meno nell'area della base della 137esima Brigata) e colpendo il quartier generale locale.


Grazie al costante e preciso intervento dei jet (quasi tutti decollati dalla Base Aerea di Shayrat nella quale i missili di Donald Trump hanno causato danni perlopiù cosmetici.

Sull'onda di questo successo iniziale, la SyrianArmy ha poi condotto altre manovre nella zona del cimitero, infliggendo ulteriori perdite di uomini e mezzi ai terroristi.

37 commenti:

  1. il suo sarà uno scenario apocalittico, però visti i personaggi...........

    RispondiElimina
  2. E soprattutto chi chi lo divulga.
    Ma come si dice; se non son matti non li vogliamo.

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. orco cane ho dovuto mandare una lettera al Messaggero, io non so con che coraggio scrivono come se sapessero la verità certa. Mi viene voglia di fare una strage...

    http://www.ilmessaggero.it/primopiano/esteri/gas_sarin_raid_aereo_assad_pilota_civili_siria-2372789.html

    RispondiElimina
  5. avevo sbagliato il linki e ho eliminato il commento

    RispondiElimina
  6. si vabbè ma è palese, no si può scrivere certe cose, come cazzo si fa ad avere questa irresponsabilità? Poi arrivo dai miei che non sono gente che si informa su internet non avendo pc e mi fanno "hai visto che in siria usano armi chimiche?" ma porco zio dai dai... e giù incazzature.

    RispondiElimina
  7. Ma in Siria i testimoni di geova ci sono?sono protetti da Assad?ma la domenica mattina suonano al citofono pure li' come fanno a casa mia?e i takfiri che gli dicono?rispondete

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ci fossero e io dovessi essere presidente, li impiccherei tutti. Dato che sono dei codardi, che si rifiutano di difendere la patria. Il Ferrarini non è credibile, quando condanna i nemici della Siria! Dato che lui e i suoi accoliti si rifiuterebbero di difenderla.
      Io organizzerei un Armagheddon, nel quale GOG elimina MAGOG ( Testimoni geova)!

      Elimina
    2. Sig. Ferrarini non condivido la sua posizione ma ha il mio rispetto, buona sera

      Elimina
  8. Ma i curdi che religione professano?sono sunniti o cristiano ortodossi o altro?

    RispondiElimina
  9. https://aurorasito.wordpress.com/2017/04/10/attacco-missilistico-gli-s-300-hanno-funzionato-e-gli-usa-sospendono-i-voli-sulla-siria/
    Quindi?! Per un pilota americano non deve essere bello cagarsi addosso chiuso dentro nella cabina dell'F16..
    GO SAA!
    mattia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tanto hanno i pannoloni tipo gli astronauti spaziali....quando stanno in volo 3 ore mica scendono dall aereo e cagano in campagna...capito?!

      Elimina
  10. Il dottor kahani e' mussulmano sciita?o druso?suona al citofono della gente che dorma la domenica mattina?

    RispondiElimina
  11. x roberto ferrarini
    Si legga questo blog sui TdG "http://www.infotdgeova.it/" che è meglio... si tolga il prosciutto geovista dai sui occhi... fra l'altro il suo corpo direttivo (sito negli stati uniti d'america) le ha spiegato che GEOVA NON è il NOME DI DIO ?
    E si legga CRISI di COSCIENZA di Raimond Franz, già membro del corpo direttivo... che è meglio... perchè non leggerli i libri di quelli che lei definisce "Apostati", cosa ha paura della verità ?
    Si ricordi Ferrarini, che la verità la renderà libera... non faccia come quelli dell'ISIS, non chiuda la mente a ragionamenti settari come è la sua religione... nient'altro che una setta... che fa morire i bambini per NON fare una trasfusione di SANGUE...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Signor Ferrarini, lei soffre di PSICOSI SGASCETICA. Il signor Sgascia ha il merito di aver aperto gli occhi a diverse persone, di cui una è lo scrivente. E lei, signor Ferrarini, siede in un ginepraio MASSONICO!
      Forse lei non lo sa, ma i TdG sono una costruzione puramente massonica, fatto storicamente dimostrato e innegabile! Lo spirito che anima i vertici di questa istituzione di potere massonico e le sue dottrine , sono puramente ANTICRISTO, incompatibili con la PAROLA DI DIO.
      Non può esserci accordo fra il Vangelo e le dottrine dei TdG!
      CHARLES TAZE RUSSELL, fondatore della società TORRE DI GUARDIA, organo ufficiale della Setta dei TdG, era un
      MASSONE, CAVALIERE TEMPLARE del RITO YORK, membro a vita della Gran Loggia di Pennsylvania , promosso al grado di CAVALIERE TEMPLARE DI 10. GRADO ( il più elevato).
      Il SIGNORE ( il grande architetto) ,di cui parla Russell, non è certamente Gesù Cristo!
      Il GRANDE ARCHITETTO è un codice utilizzato dai Massoni, per descrivere SATANA, il
      " padrone della grande opera ". Portatore di luce, LUCIFERO!!!
      Questo dimostra il vostro comportamento da " uccelli del malaugurio" - direi satanico - che
      ci innaffia senza sosta con profezie diaboliche, stermini, distruzioni, umanità ridotta a concime, ecc.
      Questo è lo spirito regnante nei Framassoni, finanziatori delle rivoluzioni colorate e dell'immane catastrofe in Siria, Iraq e Jemen.

      Elimina
  12. meglio un morto vivo in casa che un vicino testimone di Geova, sono persone di cui non mi fido, sono viscide, e ti tirano dentro il loro cerchio di depravazione, alla base i soldi come sempre. Mi fermo qui se no prendo del...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non.sono viscide
      Il problema che suonano il citofono la domenica mattina e mi svegliano...

      Elimina
  13. BASTAAA!!! Non se ne puo' piu'con questo attacco\difesa dei testimoni di genova,fate proselitismo altrove,ci state rovinando il blog!!

    RispondiElimina
  14. 2209, non esagerare! Ferrarini e Macor non distruggono il blog, al contrario gli conferiscono il sale/pepe per farlo sopravvivere! Sicuramente non peggio dei puzzolenti takfiri e degli ignobili anglosionisti!

    RispondiElimina
  15. Sono cresciuto in una via pieeena di testimoni. I loro figli giocavano con me ogni giorno pur essendo io pagano. Ricordo lo sgomento quando suonavano ahahah nessuno voleva rispondere poi mi facevo forza io e andavo ad aprire subendo i loro 10 min apocalittici. Ma sono gente quieta, pacifica, un po strana ok ma sapeste in giro per il mondo remoto quante cose strane ho visto...la questione essenziale è il rispetto della diversità. W la siria

    RispondiElimina
  16. Ma in siria ci sono i testimoni di geova?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma lei suona il citofono alla gente la domenica mattina?lo sa che non e' buona educazione svegliare le persone che dormono

      Elimina
  17. è incredibile, i tdg sono peggio dei takfiri,
    anzi, 2 volte peggio, forse sono lobotomizzati, valli a capire, q.i. pari a zero,
    balle spacciate x verità assolte,

    RispondiElimina
  18. BASTA CON I TESTIMONI DI GENOVA! VOGLIAMO QUELLI DI SAVONA E DI IMPERIA!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono l'anonimo delle 03:43, ho il 44 di scarpa e prenderò a calci in culo il primo TESTIMONE DI GENOVA DEL CAZZO che suonerà al mio campanello, fino ad ora sono stato civile ma siete così molesti che sto rivalutando l'inquisizione ed il rogo previa bastonatura.
      Anonimo 03:43

      Elimina
    2. Ciao...anche io trovo irritanti i testimoni di geova che mi citofonano la domenica mattina

      Elimina
  19. 25 commenti sui TdG e il Ferrarini non ha dato vnemmeno il buongiorno...BOh?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'importante, è non parlare delle debacle della "gloriosa fanteria siriana" che a detta dei russi sarebbe meglio averla di fronte che non averla intorno.

      Elimina
    2. ferrarini, 25 commenti, a tua detta, tutti dello sgascia!!! Forse il 2212 viene dal suo cervellone. Lo sgascia non ha mai pubblicato link! Ma i suoi argomenti basati su ferrea logica e ineccepibili nozioni storiche hanno SFONDATO!!! Grazie!

      Elimina
  20. Questa è Tomba di charles taze russell fondatore dei Testimoni di Geova >> http://freemasonry.bcy.ca/biography/russell_c/pyramid_monument.html >> sig. ferrarini se la guardi e veda che è piena di simboli MASSONICI...

    RispondiElimina
  21. I tdg sono, ne piu ne meno come gli elmetti bianchi, falsi ed ipocriti.

    RispondiElimina
  22. Basta Sig.Ferrarini sia un gentiluomo per cortesia. Il suo modo di scrivere è simile a quello della Gestapo, la falsa gentilezza che mascherata ostenta un arroganza e un ostinazione al di là di ogni educazione. Secondo me la maggior parte di voi è anche antisociale, come peraltro vedo da alcuni testimoni di Geova di Tarcento, uno è mezzo pazzo, l'altro cerca le formiche un altro frequenta il centro di sanità mentale, ma nessuno si è mai prodigato a fare qualcosa per il paese. io non posso dirle di non scrivere più perchè non posso dettare legge in casa di altri, ma cerchi di scrivere qualcosa che abbia attinenza con il forum al di là delle veggenze e della Bibbia. Se credesse nelle profezie saprebbe anche che non possono essere cambiate quindi non perda tempo e viva nel presente.

    RispondiElimina
  23. ....ma il piscio di dromedario che proprieta' nutritive ha? sono indeciso se acquistarlo su ebay da qualche commerciante di dromedari takfiro e pedofilo
    Qualcuno lo ha provato?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi ha guarito dall'epatite c.

      Tommaso Baldi

      Elimina
  24. Inoltre finire come concime non è mica male, dai diamanti non nasce nulla ma dal letame nascono le primizie. Imparate qualcosa prima di dire che finire in letame è male.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non saprei...il diamante e' per sempre...il concime invece....mi ricorda mio nonno che quando mi.guardava mi.diceva scuotendo la testa " nipote mio...tu cacca sei ...e cacca ritornerai"
      Mio nonno vedeva il futuro...infatti e' proprio una vita di merda.
      Non suonatemi al citofono domenica mattina che e' pasqua

      Elimina