mercoledì 12 aprile 2017

MAPPA ESCLUSIVA mostra la probabile evoluzione delle operazioni militari siriane a Sud di Palmyra!

Una decisa, sostenuta offensiva lungo una principale arteria viaria che consenta alle forze governative siriane e ai loro ausiliari e alleati non solamente di estendere il perimetro di sicurezza a Sud di Tadmur/Palmyra ma riporti anche le truppe di Assad a ricongiungersi con la base del 'saliente' creato dalla loro improvvisa e rapida avanzata verso Est, isolando nel contempo una 'sacca' che verrà quindi ridotta e conquistata.


Questo é il corso più probabile delle operazioni che aspettano l'Esercito Arabo Siriano, il Quinto Corpo Ausiliario, le Brigate Baath e i combattenti di Hezbollah che ora come ora stanno rapidamente marciando in direzione delle Miniere di Fosfati di Khanafys.

Speriamo presto di poter salutare il successo delle truppe siriane in nuove vittoriose battaglie che cambino radicalmente i parametri operativi nell'estremo Est della Provincia di Homs.

8 commenti:

  1. Notizia SCOOP: Alfano ha detto che Mosca DEVE fare pressioni su Assad. Sicuramente ai capi russi stanno tremando le gambe.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. SCOOPa è carino (E' Lei, Prof. Caet.?)

      Elimina
    2. SCOOPa è carino

      (come sta Prof. Caet.?)

      Elimina
  2. Ricordiamoci che i missili dei servi dei sionisti hanno colpito alcune postazioni dell'esercito siriano lunga la strada per Palmyra, quindi non solo l'aeroporto ed in perfetta sintonia con i terroristi

    L'America infetta dal sionismo è sulla via del tramonto, come un virus il sionismo porta alla distruzione del corpo che lo ospita

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Manca poco al collasso sionista mondiale, tu continua a bere il piscio e non dimenticare di cliccare

      Esiste un odio incredibile degli israeliani verso i dromedari, non è difficile capire il perché, il dromedario ha avuto un ruolo importantissimo nella cultura araba, viene deriso spesso nei film americani e ora dai c.. sionisti nei commenti, è un buon indizio per dire che sono degli israeliani

      Elimina
    2. Non riuscirò mai a capirvi voi cliccatori israeliani in un blog che si chiama Palestina, ma vedo che vi divertite anche!

      Elimina
  3. Veramente livello basso,nada argomenti,insulti gratuiti e demenziali,soldi davvero sprecati...!!!

    RispondiElimina
  4. Si vede che non hanno un cazzo da fare, col cavolo che io frequento un forum solo per offendere.

    RispondiElimina