domenica 9 aprile 2017

Primi effetti della "missilata" di Trump: il Belgio abbandona la ridicola coalizione 'anti-isis' voluta da Obama!

La 'coalizione anti-isis', come ben sanno i nostri affezionati lettori, é una roba più inutile del proverbiale 'sale nel budino', anzi, più che disutile essa é direttamente dannosa, visto che Obama l'ha usata come DIRETTO MEZZO DI SUPPORTO ALL'ISIS col famigerato raid intorno a Deir Ezzour che ha modificato la situazione sul campo parzialmente a favore del 'califfato'.

Ora, a dimostrazione che "non tutto il male vien per nuocere", il proditorio attacco missilistico di Trump contro la base di Shayrat ha avuto un contraccolpo "positivo" visto che, a seguito della vibrata reazione russa, con la quale si é terminato ogni regime di 'tacito accordo' per evitare intercettazioni ostili tra velivoli di Mosca e altri occidentali nei cieli della Siria, il Belgio ha deciso di terminare immediatamente la sua cooperazione alle operazioni della coalizione.

Il portavoce del Ministero della Difesa di Bruxelles ha comprensibilmente nicchiato di fronte alle domande dei cronisti che chiedevano lumi e dettagli riguardo la genesi della decisione e la sua definitività, ma il fatto importante é che da oggi lo stesso paese che ospita il 'cervello' della piovra angloamericana che infesta l'Europa ci tiene a rimarcare la propria indipendenza decisionale e la propria autonomia.

16 commenti:

  1. America first dice Trump. Ma sarebbe meglio dire America alone. L'America fa da sola e non ha bisogno di coalizioni dei volenterosi. Putin è lo sconfitto ammettiamolo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. X Horace. Aspetta? Ne vedremo delle belle.

      Elimina
    2. Armagheddon in vistaaaa! Noah mise a protocollo: "Jahweh comunica, che ne vedremo delle belle ". Quando? gli chiese Jafet? Prima della fine del mondo!!!

      Elimina
    3. Horace porti merda. scusa la confidenza. cmq le aquile o falchi? siriane volano ancora tranquille anzi più protette di prima. sono gli americani che volano con la cacca. si vedono nettamente scie chimiche di merda americana nei cieli.

      the untouchebles

      Elimina
    4. Horace... mettiti gli occhiali ... si sa che è esattamente il contrario ...Putin ora avrà mani più libere e lo vedremo

      Elimina
  2. L'america a sempre fatto da sola... e Putin non mi sembra per niente sconfitto anzi l' america a dimostrato la sua inferiorità tecnica. 37 missili abbatutti su 59 danni risibili. la base attaccata col costo di 59 Milioni di dollari operante la sera stessa. Putin il grande vincitore

    RispondiElimina
  3. A breve un attentato terroristico in Belgio, è la prassi ormai

    RispondiElimina
  4. L'unico posto sicuro e quella merda di israele e quel cesso dell italia, visto che paghiamovisis di nascosto per evitare attentati. Israele ef italia dovrebbero essere gli obiettivi principali di quei drogati del cazzo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa volta non sono per niente d'accordo cont te Andrea. Israele sai meglio di me perchè non viene attaccata da mandanti che non sono drogati affatto. L'italia serve come la Spagna come porta d'ingresso in EU.

      tommaso Baldi

      Elimina
  5. Quelle carogne degli Jahadisti hanno intenzione di RUBARE TUTTE LE PATATE FRITTE AI BELGI e di inchiappettare i loro bambini così non possono più nemmeno fare i pedofili e devono emigrare in OLANDA PER TROVARE GIOVANI CHIAPPETTE TENERE.

    RispondiElimina
  6. Quando la situazione si farà più seria, tutti i Paesi sottomessi si ritireranno uno ad uno, è nella natura del sottomesso!

    RispondiElimina
  7. Ma quante stronzate che dite...ma fate un po'di informazione su come va la guerra in siria..invece di scrivere minchiate

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vai lavia tu così ci dai un po' di "necessito data" muoviti, sei ancora lì? lavativo imboscato dei miei dardanelli. VAI IN SIRIA!

      Elimina
  8. 0026! Devi essere un saggio! In più sei fortunato ( gioca al lotto!!) che le tue saggie parole non sono state bannate. Solitamente restano le minchiate e gli insulti di chi pubblica la verità oggettiva ( esiste???). Devi farci il callo o cambiare sito.
    Perchè non incominci a postare commenti intelligenti?????

    RispondiElimina