lunedì 22 maggio 2017

Mappa delle operazioni nel Sud-Est della Siria, le intimidazioni yankee non arrestano i progressi siriani!


Ancora una "fotonotizia" per tornare 'a regime' (noi siamo SEMPRE a favore dei regimi!).

Nella mappa (che pecca di imprecisione, come al solito a favore dei takfiri) si vede nondimeno l'ulteriore progresso fatto dalle milizie e dalle truppe siriane in direzione del valico di confine di Al-Tanf, che ormai dista meno di 50 Km.
Qua invece si apprezza la gioia di alcuni miliziani sciiti che si fanno uno scatto ricordo.

La mappa dicevamo é 'errata' perché segna "in verde" una enorme estensione di terreno come se fosse occupata da un takfiro per ogni sasso.



E' guerra psicologica, per fare apparire i corridoi di avanzata siriani sottili e vulnerabili.

In realtà la situazione è diversa, anche "il verde" é SOLO E SOLTANTO sulle sottili piste delle autostrade...attorno c'è steppa sassosa non controllata da nessuno.

4 commenti:

  1. Si infatti, e su questi falsi colori molti idioti ci marciano... Non è difficile da capire che una zona desertica è sempre desertica, a meno che non piantino i soldati ogni 50 mq... Grazie Sig kahani. Sono anche contento perché mi sembra che non ci sia più traccia di rompiscatole e triturapalle nel suo forum. Questo è un ottimo regime.

    RispondiElimina
  2. Pare che il fake siryan army abbia lanciato una contro-offensiva tentando di emulare i passati fasti dell'operazione "damasco volcano", l'operazione è stata soprannominata "desert volcano". Staremo a vedere cosa faranno i cauboi

    RispondiElimina
  3. Certo che oggi Trump ne ha sparate di SCEMENZE per accontentare i suoi cagnolini.
    W L' ASSE W L'INTESA

    RispondiElimina
  4. Americani maledetti loro e i loro pronipoti.

    RispondiElimina