lunedì 22 maggio 2017

PALAESTINA FELIX riprende regolarmente la pubblicazione dei suoi articoli dopo una "pausa tecnica" domenicale!


Non capita spesso ma, di tanto in tanto, anche il vostro affezionato e affidabile caporedattore si prende delle vacanze.

I lettori non se ne rendono conto, perché, in questo XXI secolo ormai pesantemente digitalizzato anche le pensioncine e i bed and breakfast dispongono quasi sempre di internet wireless, quindi l'unico effetto apprezzabile su Palaestina Felix è che gli articoli si riducono leggermente di numero.



Questa volta però, a causa di un guasto tecnico nella struttura che mi ospitava, nella giornata di ieri mi é stato impossibile caricare e programmare i post che avrebbero dovuto accompagnarvi durante le ore domenicali.

Sperando che la mancanza degli usuali aggiornamenti non vi abbia eccessivamente nuociuto, riprendiamo l'usuale ritmo di scrittura e pubblicazione, ritemprati dal week-end defatigante.

Onward! Onward!!

7 commenti:

  1. bentornato!
    Ricordare sempre, la fine dei sionisti è sempre più vicina!

    RispondiElimina
  2. Più che nuociuto, preoccupati. Buon lunedì!

    RispondiElimina
  3. Ben tornato ! Una pausa settimanale fa solo bene : anche Dio il settimo giorno smise di creare !!!

    RispondiElimina
  4. Una pausa non può che rigenerare

    RispondiElimina
  5. Che bello, il forum tutto pulito.

    RispondiElimina
  6. Ben tornato Paolo! Grazie per quanto pubblicato

    RispondiElimina
  7. Lunga vita a "Palestina Felix" fino a che tutti i popoli ritornino a essere felici, a vivere in pace !Mi rammarica perdere anche un solo giorno senza vostre notizie. Ho la Siria profondamente a cuore e la sua vittoria è cruciale anche per noi !

    RispondiElimina