venerdì 18 agosto 2017

Ecco quanto vale un "ascaro" di Casa Saoud mandato a invadere e martirizzare lo Yemen!

Le ONG occidentali vanno in Libia a "pescare" immigrati clandestini per meticciare e "multikulturalizzare" forzatamente l'Europa e preparare la società senza radici, cultura e coscienza di sé auspicata e attesa dai loro padroni dell'alta finanza e della massoneria internazionale.

Gli scafisti di Casa Saoud, più prosaicamente, vanno in Sudan e in Somalia a "pescare" mercenari negri da invare a invadere e distruggere lo Yemen.

Qui ne vediamo uno, comodamente steso nell'Eterno Riposo, per cortesia dei combattenti Houthi dell'organizzazione Ansarullah e dell'Esercito di Sanaa rimasto fedele alla legalità costituzionale.

Sulla schiena ha stese le banconote che gli sono state trovate addosso al momento della morte.



Al cambio attuale la somma che aveva con sé ammonta a meno di quattro Euro.

MENO-DI-QUATTRO-EURO.

E niente, non c'é che dire, "Se cerco uno schiavo e lo cerco a un buon prezzo lo schiavo africano é quel che più apprezzo!"

8 commenti:

  1. strano come sia vestito bene e senza mimetica:da dove arrivava il negretto? con 4 € non era certo ricco! e poi il viaggio? in prima classe pagato dai sauditi con i petrodollari?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Veramente la mimetica la ha; più precisamente indossa una U.S. Tricolor Desert Pattern detta anche "Mimetica a Macchie di Caffé".

      Elimina
  2. La stessa fine penso la faranno gli aitanti e disinvolti clandestini che ci invadono qui in Europa.Svegliandosi dal torpore e conscia del grave pericolo penso che reagirà con quell'inaudita ferocia già dimostrata in altre epoche.La reazione è fiacca all'inizio ma preso l'abbrivio si fermerà solo a suo totale COMPLETAMENTO!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chi ride bene e chi ride ultimo. Riguardo a te non si può non vedere un AUTOELIMINATO. AH ah ah....

      Elimina
  3. Sono delle cellule maligne prodotte e nutrite dal cancro sionista mondiale

    RispondiElimina
  4. Gli yemeniti si stanno coprendo di gloria, ma perché provate più rispetto per i soldati americani che per questi poveracci del sudan?

    RispondiElimina