sabato 30 settembre 2017

Assalto suicida dell'ISIS contro Qurayteen intercettato e sventato da Esercito Siriano e NDF!

Ancora una manovra disperata dei takfiri dell'ISIS, la cui eterodirezione da parte di centraline decisionali atlantiche e angloamericane é sempre più scoperta giacché nessuna delle loro ultime iniziative ha minimamente senso dal punto di vista strettamente strategico e operativo, ma lo assumono soltato se inquadrate come tentativi di creare 'crisi' lontane dal punto di massimo sforzo dell'Esercito Siriano (Deir Ezzour e dintorni) in maniera da cercare di rallentarne il successo definitivo.



Nella giornata di ieri gruppi d'attacco suicidi provenienti dalle cittadine di Maheen, Hawareen e Al-Hadathi (dove erano rimasti 'in sonno' durante la riconquista siriana di questi centri abitati) si sono improvvisamente attivati attaccando le forze dell'Esercito Siriano e delle sue milizie ausiliarie ed alleate e muovendosi in direzione di Qurayteen.

Ovviamente tale evento é stato accompagnato dal solito "sbarramento" di panzane e fake news che annunciavano "la conquista della città" e persino la morte e la cattura di Souhail Hassan, il Generale Tigre.

Se qualcuno si peritava di seguire a ritroso i link di simili boutade trovava, 'naturalmente' Al-Amaq e account twitter di noti sostenitori dei barbuti takfiri, ma chiaramente molti boccaloni che credono immediatamente a tutto quel che leggono su Twitter ci sono cascati con tutte le scarpe.

Man mano che passavano le ore si chiariva che Qurayteen aveva visto qualche scontro nei suoi dintorni ma che i commando suicidi come cubetti di ghiaccio lanciati sulla graticola, avevano scoppiettato per un po' facendo molto rumore e vapore e poi erano stati dissolti a colpi di artiglieria e attacchi aerei ed elicotteristici.

Ovviamente, visto che qualcuno non impara mai dal passato, fino alla prossima sagra della panzana che verrà ammannita con l'usuale munificenza dal cialtrone leith fadel e dalla sua parrocchia di disinformatori NATO sfigatissimi nota come Al Masdar...

3 commenti:

  1. Vi assicuro che non ho nessuna intenzione di sviolinare l'autore del blog, però stavolta devo proprio ringraziarlo. Questa notte, lo ammetto, c'ero cascato anch'io, una serie di tweet impressionante mi stava convincendo della debacle. Meno male che stamattina ho trovato il post rassicurante. Grazie

    RispondiElimina
  2. In effetti nemmeno al jazeera riportava notizie di attacchi vittoriosi di isis o al nusra.

    RispondiElimina
  3. Come ho detto vedendo il telegiornale fra amici ,i quali commentavano L'
    Isis che vinceva, io ridendo gli o detto a tutti"Boccalloni presenti", poi gli o detto leggetelo al contrario e avrete le vere notizie ,ed il bello e che anche gente laureata che li sostiene non rendendosi conto di quello che fanno gli USA al mondo,mia nonna che era analfabeta mi disse: era meglio il governo del RE che sta manica de zozzoni americani(aveva gia capito che le elezioni erano pilotate dagli Yankee)

    RispondiElimina