lunedì 11 settembre 2017

Il nono prototipo del supercaccia russo Sukhoi-57 ha preso il volo senza nessun problema!

Pochi giorni fa un "barilotto con le alette che dovrebbe riuscire a volare grazie all'avionica", detto anche F-35 si é schiantato al suolo, ammazzando il pilota collaudatore.

Visto che a luglio scorso i media imperialisti si erano messi a magnificare le 100.000 ore di volo sperimentale dell'F-35 SENZA SCHIANTI (come se ci fosse qualcosa da vantarsi in un aereo che ha bisogno di CENTOMILA ORE di flight test!) l'incidente li ha mandati nel panico! Dovevano inventarsi qualcosa per evitare lo sputtanamento generale!

Quindi, in fretta e furia, si sono messi a inventarsi UN NUOVO AEREO SPERIMENTALE! Certo, come se fosse solamente POSSIBILE, nel 2017, costruire un prototipo in totale segretezza, roba che nemmeno a fine anni '80!



Intanto gli "arretrati russi", proseguono per la loro strada e mettono in aria (senza il minimo intoppo, ovviamente) il NONO PROTOTIPO del Sukhoi-57, che abbiamo già presentato ufficialmente in un nostro precedente articolo.

Nono prototipo vuol dire che la fase sperimentale é già a un ottimo punto, il che é notevole da tutti i punti di vista e particolarmente tenendo conto di che razza di "salto quantico" il Su-57 rappresenti rispetto ai Su-30, -33 e -35.

Ripetiamo per l'ennesima volta...americani...invincibili solo a Hollywood.

4 commenti:

  1. E non solo dai russi,io mi aspetto molto dallo sviluppo degli J-20 e J-31 cinesi,i quali con l'enorme potenziale della loro economia in espansione hanno la possibilita' di metterne in campo un numero molto superiore di quello che la santa madre Russia potra' permettersi,e a qual punto,la superiorita' aerea senza la quale gli Jankee non si mettono neanche a pensare alla possibilita'di iniziare una guerra,diverra' davvero un'utopia...!!

    RispondiElimina
  2. ed e' quello che speriamo tutti compreso il prode Kim!
    La seconda guerra mondiale è costata 60 milioni di morti ed intere nazioni distrutte,occorre essere sommamente imbecilli per desiderare una nuova guerra!
    Quanto al crash del F35 non mi meraviglia per niente,i caccia di oggi sono complicatissimi ed è sufficiente un minimo errore del pilota oppure di qualche altro componente per perderlo!

    RispondiElimina
  3. L'aeronautica americana sta tentando di risolvere i problemi del F35 con un nuovo metodo, le tute dei piloti sono state rinforzate nella zona dei genitali, il pilota prima di salire sul mezzo volante deve strizzarsi bene le palle effettuando così la classica manovra anti sfiga

    Gli incidenti però continuavano, hanno poi scoperto che tutti i piloti non avevano nessuna palla di strizzare

    RispondiElimina
  4. Mio padre, che aveva costruito, da giovane falegname, le eliche di legno dei Caproni, mi diceva. - Vedi, gli americani costruiscono aerei sempre più sofisticati, perché così si vogliono allontanare dal sangue che sprizza, dai corpi che si spappolano a causa delle loro bombe. Già oggi un buon tiratore, quando arrivano bassi sui tetti, li può tirar giù con un moschetto.
    Domani, quando si sentiranno strasicuri nelle loro fortezze, e tenteranno di metter fuori la testa dai loro mostri, basterà un matto, con un sasso ad abbatterli. Sempre che trovino qualcuno che si faccia convincere ad immolarsi per il loro oro di carta.
    Federico

    RispondiElimina