domenica 17 settembre 2017

Un anno fa Obama bombardava a tradimento i difensori di Deir Ezzour, oggi il loro sacrificio viene ricordato nella città FINALMENTE LIBERA!!

Questo post veniva da noi pubblicato esattamente 365 giorni fa:

Alla lunga serie di vergogne della presidenza obama, corvo nero della Casa Bianca, si aggiunge quella di avere inviato quattro jet a bombardare le posizioni dell'Esercito Siriano che stava difendendosi con successo dall'ennesimo assalto di takfiri drogati del 'califfato' intorno a Jabal Thardeh, vicino a Deir Ezzour.

Evidentemente la notizia di un grande contingente di rinforzi che stava raggiungendo la città circondata nell'estremo Est siriano dava fastidio ai generali del Pentagono che hanno convinto il vermiciattolo dello Studio Ovale ad autorizzare il bombardamento.

I due F-16 e i due A-10 dell'aviazione dell'ISIS (così ormai si può a buon diritto ribattezzare l'USAF) non sono riusciti a uccidere molti militari siriani ma hanno causato una loro parziale ritirata dalle postazioni che avevano tenuto fino a quel momento.
E' bastato poco, però, perché il comandante in capo dei Commando Qassam, Generale Taraaf, inviasse un'unità dei suoi uomini più scelti perché ricacciasse indietro i takfiri dell'ISIS prima che potessero insediarsi negli avamposti abbandonati.

In queste ore all'alba del primo anniversario del loro martirio, gli oltre sessanta caduti di quel proditorio bombardamento sono stati omaggiati da un drappello d'onore che ha issato la bandiera siriana sul luogo dell'attacco.

Il loro sacrificio non é stato vano, a un anno dalla loro morte Deir Ezzour é libera e rende loro i giusti onori.

Obama, il corvo nero, il Presidente americano più vile e ipocrita degli ultimi 100 anni, tra i suoi molti fallimenti, deve annoverare anche questo.


5 commenti:

  1. E contemporaneamente al bombardamento USA di Deir Ezzour, negli Stati Uniti scoppiava la solita bomba che serviva giusto per sviare l'attenzione del popolo bue da questa vigliaccata dalle cosmiche proporzioni: http://www.today.it/mondo/attentato-new-york-usa-oggi-18-settembre-2016.html

    Obama sei un verme.

    RispondiElimina
  2. Da ammmirare come i comandati siria e russi in questo caso abbiano saputo tenere i nervi calmi, reagendo nel modo migliore cioè salvando Dir ezzour. Grande e BRAVI davvero.

    RispondiElimina
  3. Comunque io un aereo yankee lo avrei tirato giù con Ss400, scusandomi profondamente x lo sbaglio..visto che la "ricorrenza" è passata, suggerisco di farlo 25 dicembre, un anno dopo vile attentato all'aereo che portava il Coro dell'Armata Rossa.

    RispondiElimina
  4. Obama "premio Nobel per la pace" ... da vomitare ....
    una vergogna avere nominato questo individuo con questo premio.
    Un premio da eliminare assolutamente visto che viene dato in genere a assassini e criminali politici ...

    RispondiElimina