martedì 3 ottobre 2017

Ecco la feccia curda in azione...i valorosi peshmerda saccheggiavano e profanavano luoghi di culto Yazidi...

Ci sono cose che fanno talmente schifo che non le si vorrebbe nemmeno commentare.

Ma vanno spiegate. I Curdi sono uno dei popoli più vigliacchi della Storia...al servizio dei Turchi massacravano gli Armeni, poi i Turchi se la sono presa anche con loro, ovviamente nessuno ha mosso un dito per aiutarli, ma se lo sono meritato.

 Oggigiorno una pseudo-intelligentjia borghese e parassita cerca di proporli come 'eroi' di chissà quale narrativa terzomondista, tramite balle su presunte 'resistenze' e i disegnini da handicappato di zerocalcare il borgataro disagiato che campa facendo pupazzetti per cessi sociali e altre consimili discariche.

In questo video registrato anni fa, nel momento in cui l'ISIS imperversava in Irak vediamo come si comportavano nella realtà i 'combattenti' curdi.

Anziché affrontare l'ISIS, con cui, ricordiamo, non hanno quasi mai avuto a che ridire i 'coraggiosi' peshMERDA si davano al saccheggio delle comunità Yazide (gli Yazidi sono un'antica setta che pratica una religione misterica pre-islamica, probabilmente collegata coi Drusi -che ne praticherebbero una versione aggiornata nella mitologia-).

Qui vediamo un Curdo che, afferrati degli oggetti rituali Yazidi si mette a profanarli scimmiottando coi suoi compari un rito di quella comunità.

Questa gente, forte coi deboli e debole coi forti, va solamente presa a calci nel culo.
E nessuno, NESSUNO deve azzardarsi a dire che la cosa non sarebbe giusta o auspicabile.

2 commenti:

  1. I curdi si sono fattii "onore" anche nel genocidio degli assiri durante quello degli armeni. Si sono fatti un secondo giro nel 1933

    RispondiElimina
  2. Che pagliacci, gente "matura" che fa quelle scenate!

    RispondiElimina