giovedì 2 novembre 2017

BINGO! JACKPOT! TOMBOLA! Martedì 14 Novembre il vostro amabile Caporedattore incontrerà i rabbini della Neturei Karta!

Sono non solamente lieto ma addirittura ESTASIATO dal poter annunciare a tutto il vasto e affezionato pubblico di lettori del mio blog che martedì 14 novembre 2017 a Palazzo Oddo (Albenga - SV) Rabbi Weiss e Rabbi Rosenberg, esponenti della celebre associazione ebraica antisionista NETUREI KARTA terranno la penultima conferenza del ciclo italiano che inizierà il 9 c.m. a Cesena e si concluderà il giorno successivo a Bergamo.



L'evento è stato reso possibile dagli amici dell'associazione ENSI "Il Gufo", che si sono prodigati tante volte per trovare spazi e momenti di approfondimento e aggregazione di cui spesso sono stato protagonista.

Questa volta avrò l'ONORE, prima di lasciare palco e microfono a oratori ben più autorevoli di me, di introdurre gli ospiti al pubblico con una breve disamina sulla storia dell'esproprio della Palestina, della Nakba e della persecuzione a essa seguita.

Appena avremo una locandina "dedicata" all'evento ingauno sarà nostra premura pubblicarla e condividerla con voi!

2 commenti:

  1. Ottimo! Quelli sono la speranza per l'ebraismo, il sionismo khazaro lo ha utilizzato e rubato

    RispondiElimina
  2. Stupendo, lo sto diffondendo. Una domanda, come mai il cartello di divieto di transito in mano al piccolo haredim è censurato? Manca la scritta e qualcosa nel divieto, immagino la stella di david.

    RispondiElimina