giovedì 2 novembre 2017

Hezbollah dichiara la propria solidarietà ai movimenti della resistenza palestinese dopo il bombardamento sionista costato sette martiri!

L'ineffabile Sayyed Hassan Nasrallah, capo supremo di Hezbollah, ha sottolineato che il suo partito sostiene compatto le posizioni della Resistenza Palestinese, recentemente colpita dal vigliacco bombardamento sionista presso Kissufim, che ha provocato la morte di sette militanti delle Saraya Al-Quds e delle Brigate Ezzedine al-Qassam.

Nasrallah ha fatto una telefonata al Segretario Generale del Movimento per la Jihad Islamica in Palestina, Ramadan Shallah, lodando la tenacia e l'abnegazione dei suoi militanti (Le Saraya Al-Quds sono emanazione della Jihad Islamica Palestinese), promettendo aiuto e sostegno diretto e indiretto alle azioni di Resistenza del Movimento.

Nasrallah, in seguito si é anche incontrato con il Vicecapo del Politburo di Hamas Saleh al-Arouri, con cui ha discusso delle conseguenze e dei possibili scenari che si aprono ora a Gaza e dintorni come conseguenza dell'aggressione sionista.

Nessun commento:

Posta un commento