martedì 31 ottobre 2017

Il neo-con (le deuxième mot c'est le plus important) sionista Michael Weiss posta tweet di dubbia autenticità!

Adoro la maniera in cui il termine "Neo-Con", se lo si legge in Francese, descriva perfettamente questi figuri.

Prendiamo il noto sionista Michael Weiss, propalatore di fake news e propaganda atlantista e a sei punte, superstipendiato da CNN, Foreign Policy, Daily Beast e altri outlet (appunto), di bestialità e menzogne.

Un paio di settimane fa, ha pubblicato sul suo profilo Twitter un gonfio, ampolloso, enfatico post pretendendo che gli fosse stato inviato da un "veterano della diplomazia Usa", nel quale si lamenta il 'tradimento' consumato ai danni dei Curdi, che, secondo il (presunto) estensore avrebbe permesso all'Iran di "conquistare" l'Irak!



E' chiaro che il "veterano della diplomazia", o non esiste, o se esiste é un asino almeno al pari del Weiss.

L'Iran non ha affatto "conquistato" l'Irak; l'Iran semplicemente si é messo a giocare il ruolo di 'influencer' che la sua storica vicinanza religiosa, culturale, con la maggioranza della popolazione irakena gli consente di esercitare nel momento stesso in cui a tale maggioranza é stata data l'opportunità di esprimersi secondo le regole della Democrazia...il che é avvenuto grazie...oh, aspetta, grazie all'invasione americana dell'Irak nel 2003 e alla rimozione del dittatore Saddam Hussein!

Quando il TRIONFO ELETTORALE dei partiti sciiti ha reso impossibile una occupazione militare "sine die" come quella esercitata dagli Usa in Germania, Italia e Giappone dal 1945 in avanti, le argentee teste d'uovo yankee hanno tirato fuori dalla loro 'sacca dei trucchi' l'ISIS cercando di spezzare la Mesopotamia in tre: un cantone sciita nel Sud, un Califfato al centro e i Curdi ascari fedeli nel Nord.

Con che successo lo abbiamo visto a Mosul e a Kirkuk.

I Curdi sono risultati i gunga-din più buffoneschi del mazzo; almeno l'ISIS ha resistito nove mesi prima di abbandonare la preda più ambita, i Curdi si sono dati alla fuga in nemmeno nove ore.

E su questi 'campioni' il "veterano della diplomazia" contava per 'fermare l'Iran'?

Ma diciamoci la verità, il tweet al 99,9% é parto della fantasia frustrata di Weiss stesso.

Tra l'altro, rendiamoci conto del livello di ignoranza del tomo in questione: quando l'Iran avrebbe "bombardato le nostre (=yankee) ambasciate?".

2 commenti:

  1. Diciamo pure il 110%, a questo punto bisogna essere più precisi.

    RispondiElimina
  2. Ma l'ha scritto lui, è ovvio, sono disperati.

    RispondiElimina