venerdì 22 dicembre 2017

La differenza tra gli eroici combattenti irakeni delle Hashd al-Shaabi e i trogloditi takfiri spiegata in due sole foto!

Le Hashd al-Shaabi, raccogliendo volontari da ogni setta, classe sociale, etnia della Mesopotamia sono anche un serbatoio di conoscenze, talenti, esperienze, potenzialmente utilissime.

Anche in questo caso i modelli sono Hezbollah libanese e l'IRGC iraniana, corpi in cui il tasso di laureati, ricercatori, professionisti é altissimo e dove tutte le facoltà dei militi vengono fatte fruttare spesso in maniere originali e impensate.
Questo caso é esemplare: la creazione da parte di ingegneri e operai della Mobilitazione Popolare di supporti mobili teleguidati, armati di una mitragliarice di squadra.

Questi piccoli 'droni' realizzano con trenta anni e qualcosa di distanza i P.AC.R.A.T. dei GI Joe...essendo piattaforme armate di particolare uso nei combattimenti urbani e a distanza ravvicinata.

I terroristi takfiri, pur provenendo da tutto il mondo hanno mai prodotto niente del genere?
Niente.
Mai.
Tutto quel che han saputo fare, sia in Siria che in Irak é stato convertire qualche tubo da stufa in mortaio (grande invenzione!) o lanciarazzi.

Questo perché i volontari irakeni (così come i loro colleghi libanesi e iraniani) hanno istruzione, spesso di alto livello, grazie ai programmi di lotta all'analfabetismo e di promozione sociale, dati loro dalle autorità statali o da Hezbollah.
I takfiri mercenari invece vengono da quartieri-ghetto dove regnano l'abbrutimento e la miseria non solo materiale, ma anche morale e intellettuale.

5 commenti:

  1. Assiri, Fenici, Ittiti, Egizi, Sumeri, Persiani, Babilonesi, ...
    Quelle sono terre di civiltà invase da tribù khazare della steppa, temporaneamente

    RispondiElimina
  2. se continuano cosi arriveranno alla scoperta della clava,

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se continui a scrivere belinate sai dove arriverai tu?

      Elimina
    2. X 21:14
      Bravo! Lo studio della nuova clava ad inserimento senza lubrificante è quasi ultimato, a breve molti sionisti gusteranno il risultato

      Ma era un progetto top secret, come hai fatto a scoprirlo?

      Elimina
  3. Chiedi ad un ortolano siriano di parlarti della storia della sua nazione e lo ascolti per tre giorni almeno. Chiedi ad un laureato di italica stirpe la stessa cosa e questi ti elenca opinioni da perfetto scemo lobotomizzato.

    RispondiElimina