domenica 17 dicembre 2017

La Guardia Rivoluzionaria iraniana spiega dettagliatamente agli Usa e a Nikki Haley da dove derivino i missili yemeniti!

Il Comandante della Divisione Pubbliche Relazioni della Guardia Rivoluzionaria (IRGC) della Repubblica Islamica dell'Iran, Generale Ramzan Sharif, ha letto un comunicato in risposta alle fantastiche accuse della "cometina" Nikki Haley, secondo le quali i missili con cui lo Yemen risponde a oltre due anni e mezzo di bombardamenti sauditi sarebbero di origine iraniana.

Ramzani ha dichiarato che non era un segreto per nessuno che lo Yemen possedesse un proprio programma balistico piuttosto avanzato per le possibilità del paese, basato su tecnologia sovietica e nord-coreana affidabile se pur obsolescente.

Dimostrazione ulteriore di ciò é che le unità lanciamissili erano concentrate nella Guardia Repubblicana, a testimonianza di quanto l'ormai defunto Ali Abdallah Saleh tenesse al controllo di quest'arma dissuasiva...se l'IRGC avesse fornito agli Yemeniti i missili li avrebbe consegnati direttamente ad Ansarullah.

Nessun commento:

Posta un commento