lunedì 29 gennaio 2018

Gli amici di Saviano in lacrime!! Un altro ospedale di Aleppo é stato ricostruito!!

Avevamo giustamente sghignazzato alla notizia che una 'reporter' filo-terrorista (che non era mai stata in Siria), che il noto "intellettuale" roberto 'capa a supposta' saviano, dal suo attico di Manhattan prende come 'oro colato' per pontificare (da sionista di sei cotte qual'é) sulla situazione nel paese arabo -che eroicamente si difende con l'aiuto di Russia e Iran dall'aggressione takfira scatenatale contro per ordine di Tel Aviv e Washington-, "deplorasse" la rapida ricostruzione degli ospedali di Aleppo perché: "fa sparire le tracce dei bombardamenti di Assad!".

Adesso questo confronto di foto le farà strappare i capelli dalla disperazione.

Essa infatti mette a confronto le condizioni dell'Ospedale Al-Kindi subito dopo la sua liberazione a inizio autunno 2016 con quelle attuali, a poco più d'un anno dalla riconquista definitiva di Aleppo; come si vede l'edificio é stato completamente ricostruito.

Speriamo, per gli abitanti della città e della Provincia di Aleppo, che anche l'interno sia stato riportato alla precedente efficienza ma, anche se così non fosse, siamo certi che l'operosità e il vivo desiderio dei Siriani (i VERI Siriani!) di tornare quanto prima a una vita normale riusciranno quanto prima a restituirlo alla piena operatività.

Sentiamo già da Manhattan e dal filo-takfiro 'Telegraph' venire i lai e i gemiti di Saviano e della Safwan!

8 commenti:

  1. Incredibile, in poco più di un anno!.

    RispondiElimina
  2. sono sicuro che saviano direbbe che Assad ha ri-costruito l'ospedale solo per ri-bombardarlo di nuovo...

    RispondiElimina
  3. Questi dittatori..come per il terremoto in Irpinia del 1930, con il ministro con pieni poteri Araldo Di Crollalanza che ricostruì tutto in meno di un anno e restituì soldi stanziati e avanzati...e paragoniamo alle tante opere incompiute o terminate dopo 30/40 anni da noi..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto, il ministro Araldo Di Crollalanza seguiva i lavori direttamente sui luoghi colpiti dal sisma, con un vagone speciale con ufficio e letto. I Palazzi ricostruiti nel 1930 sono gli unici che 50 anni dopo nel 1980 hanno resistito al terremoto che si è nuovamente verificato in quell'area. Questo per ricordarlo ai beoti "democratiico-progressisti" che vomitano con qualunque pretesto nei confronti di un regime e un periodo storico che ha dato piaccia o no, dignità all'Italia. Gli stessi fenomeni che hanno sostenuto quei subumani dei ribelli "siriani" contro Bashar Al Assad, accusato di ogni crimine, senza prova oltretutto, colpevole di aver tenuto fino ad oggi la Siria lontana dal letame globalista.

      Elimina
  4. E' pronto un fiume di denaro per la ricostruzione, ci sono anche i cinesi li alle porte che aspettano. Vedremo qualche finanziere fare il cameriere. La globalizzazione ha quasi vinto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Huawei,il colosso cinese (..non quotato in borsa a differenza di altri..) in primis ricostruirà,e potenzierà tutto ciò che riguarda le comunicazioni di telefonia fissa, mobile, internet della Siria. L'accordo è di pochi mesi fa.

      Elimina
  5. Qualcuno mi ha contestato l'articolo, dicendo che l'ospedale non e' lostesso. Avete altre fonti cosi glielo faccio vededre? Thanks

    RispondiElimina
  6. Così a causa xei nostri deficenti politici perdiamo anche questa opportunità.
    Macor

    RispondiElimina