La risposta é quanto mai facile...
Perché le vittorie siriane nella liberazione del Ghouta Est sono ormai così veloci e numerose che noi stessi facciamo fatica a tenere il loro passo!
Infatti la mappa che si vede all'inizio del nostro articolo precedente ci è stata segnalata proprio mentre lo stavamo scrivendo e si riferisce alla riconquista, avvenuta nel corso della nottata, delle Fattorie di Abb Duma e di Ashari, che portano ormai le avanguardie siriane a poche dozzine/centinaia di metri dagli abitati di Beit Sawa e di Mesraba.
Abitati che, lo facciamo notare, essendo molto più vicini al versante Ovest del Ghouta Est non hanno fortificazioni e difese erette sul loro lato orientale.
Quanto ci metteranno i valorosi soldati di Assad e del popolo siriano a riprendere anche queste località?
Lo vedremo, intanto gustiamoci l'esultanza dei cittadini del Ghouta Est, che accendono fuochi d'artificio per salutare i militari liberatori.
#Syria #Damascus #EastGhouta #EasternGhouta VIDEO From TONIGHT:
— Ivan Sidorenko (@IvanSidorenko1) March 3, 2018
This for the occasion of the #SAA liberating the town of Autaya. Hopefully there won't be any inch in Ghouta left not under the army's control. Congratulations to the Qalamoun Shield forces of Ali Barakat, Abu Somar. pic.twitter.com/kbzMh4T50D
Nessun commento:
Posta un commento