sabato 12 maggio 2018

Con una brillante operazione di intelligence e commando gli Irakeni hanno catturato cinque tra i più pericolosi leader superstiti dell'ISIS!

Lo abbiamo sempre ripetuto.

Il cosiddetto "ISIS" non é altro che la 'legione straniera islamica' degli interessi Usa e sionisti in Medio Oriente; guarda caso esso non ha mai colpito basi o interessi americani o di Tel Aviv nella zona, ma, guardacaso, é stato scagliato contro gli Stati indipendenti e sovrani ostili al regime ebraico: Egitto, Siria, Irak e Iran.

Chi per razzismo, islamofobia, filosionismo, filoatlantismo rifiuta di vedere questa lampante verità non potrà mai capire i meccanismi della politica mediorientale.
Guardacaso nessuna vittoria irakena contro l'ISIS é mai stata attribuibile al concorso americano o della fittizia 'coalzione anti-ISIS' che Washington pretende di guidare, mentre la cooperazione siro-irakena, gli aiuti militari russi, quelli iraniani e il comando congiunto (Siria-Iran-Irak-Russia) attivo a Bagdad sono stati FONDAMENTALI per restituire al Governo irakeno il pieno controllo sul suo territorio.

Grazie alla cooperazione con l'intelligence russa e iraniana le forze di sicurezza di Bagdad hanno catturato ieri cinque tra i più pericolosi capi dell'ISIS ancora in libertà:



   
  • Ismail Alwan Salman al-Ithawi ("Abu Zayd al-Iraqi")
    • Saddam Omar Yahya al-Jamal ("Abu Ruqya al-Ansari")

    • Muhammad Hussein ("Abu Sayf al-Sayti")

    • Issam Abdul Qader al-Zubair ("Abu Abdul Haq al-Iraqi")

    • Omar Shihab Hammad Karboli ("Abu Hafs al-Karboli")
    Speriamo quanto prima di vederli dondolare giù da un cappio, come meriterebbero di fare anche i loro "superiori" del Mossad e della CIA, nonché tutti i loro finanziatori, da Riyadh, a Dubai, a Londra, Washington e Tel Aviv.

    3 commenti:

    1. Oggi si vota in Iraq, la guerra agli omini neri si usa politicamente. Da noi politicamente non li usano, solo mediaticamente, il perché e' facile da scoprire. Ho scoperto che macron ha copiato Assad nella visita che ha fatto a Trump, l'attegiamento da amicone fraterno che abbraccia e bacia. L'abbraccio di Assad a Putin lo hanno studiato bene gli espertoni di lorsignori.

      RispondiElimina
    2. Per quella parte di Loro seguaci in "buona fede", cioè che non si rendono conto di essere al servizio di yankee e giudei, vederli uccisi sarebbe vederli diventare martiri. Meglio a marcire in carcere e lavori forzati e in isolamento x dieci anni, e poi liberarli senza palle, alluci,pollici, naso e ore chiesa e marchio a fuoco sulla fronte, " servo di Sion"

      RispondiElimina
    3. Te lo sei letto nella più becera propaganda occidentalitaria qui?:

      https://www.difesaesicurezza.com/difesa/daesh-in-siria-e-collassato-lo-confermano-5-arresti-eccellenti-in-iraq/

      A proposito di cappio e CIA: tra un po' arriva la (va)GINA...

      (accipicchia come sono volgare)

      RispondiElimina