martedì 29 maggio 2018

Soldati siriani eliminano leader terrorista vicino a Kinsibba colpendolo con un missile anticarro da 7 Km e mezzo di distanza!

Il fuoristrada anticarro Kornet-D é una piattaforma costituita da un veicolo a trazione integrale GAZ-2975 equipaggiato con otto tubi lanciamissili Kornet-EM.

Dall'interno dell'abitacolo l'equipaggio é in grado di lanciare e guidare sul bersaglio due missili per volta, in maniera da non lasciare scampo al loro obiettivo.

Il missile Kornet-EM, versione più avanzata del precedente Kornet che aveva dato un immenso shock agli invasori sionisti del Libano durante la Guerra d'Estate del 2006 ha un raggio utile di 8000 metri con una testata anticarro e di 10000 con una termobarica.

Se ne é avuta conferma pratica vicino a Kinsibba, dove un veicolo che stava trasportando un comandante del gruppo takfiro Faylaq al-Sham é stato colpito e ridotto nelle condizioni che vedete da un veicolo anticarro Kornet-D che ha diretto il missile a bersaglio da una distanza di oltre 7 Km e mezzo.

Il comandante terrorista é morto insieme all'autista e a tre guardie del corpo.

Nessun commento:

Posta un commento