venerdì 20 luglio 2018

Jet siriani e russi scatenati contro le postazioni dell'ISIS nel bacino del fiume Yarmouk!

Al regime sionista dell'Apartheid interessano soprattutto le risorse idriche della Siria, per questo i suoi burattini dell'ISIS erano stati inviati a occupare il fertilissimo bacino del fiume Yarmouk, sperando poi di poterlo surrettiziamente annettere al Golan Occupato nel caso che lo stato siriano si disintegrasse.

Bé gli é andata male.



Da ore i Su-22, i MiG-23, i Su-24 e -34 delle Aviazioni Siriana e Russa stanno colpendo e ricolpendo le basi del sedicente 'califfato' nell'area, concentrandosi in particolare contro le installazion della milizia "Esercito di Khalid bin Walid".

Ci si aspetta quanto prima l'inizio anche di un'offensiva di terra contro la sacca del 'Daash' incuneata contro il Golan Occupato.

3 commenti:

  1. Suleiman che si dice di Helsinki?? Sono verosimili le puttanate sul ritorno dei caschi blu sul golan? Ma senza che gli ebrei si ritirino dalla zona occupata ? E che gli alleati siriani (non i russi) devono andare a Damasco lasciando una zona cuscinetto?

    RispondiElimina
  2. Ciò che più mi stupisce, è la longevità di questi apparecchi. Sicuramente mani esperte li hanno accuditi, riparati e messi nelle condizioni di operare assiduamente e di riportare salvo a terra il pilota. Ciò non toglie che il progetto iniziale, la cellula il motore, l'avionica fossero progettate e studiate per durare nel tempo.
    Anche grazie a queste armi Russe, la Siria, Stato sovrano ed eroico, è riuscita oramai a spezzare il giogo di sion e merdosi accoliti gentili vari.

    RispondiElimina
  3. Askanius e un altro sito che non mi ricordo il nome (ma sembrava un covo di imbecilli) fanno sembrare che dall'incontro, USA e Israele escono stra puliti, mentre gli altri solo cazzi in culo!!! Specialmente Iran, Hezbollah... E affermavano che è per questo che le truppe Israeliane si stanno spostando più a gazza che al confine con la Siria, così possono sterminare hamas (con grande euforia e gioia del covo di imbecilli). Premetto che non credo minimamente a ste stronzate è chiaro ma si sa cosa l'orso russo ha portato a casa???

    RispondiElimina