lunedì 5 novembre 2018

Vasta esercitazione di difesa aerea coinvolge diverse branche delle forze iraniane!

Le forze di difesa aerea iraniane hanno inscenato una manovra militare congiunta in codice "Modafean-e-Aseman-e-Velayat 9 (I difensori dei Cieli del Velayat 9)" di lunedì in un vasto tratto di parti settentrionali, orientali, centrali e occidentali del paese.

Secondo il Vicecoordinatore delle Forze Armate Iraniane Contrammiraglio Habibollah Sayyari, la manovra aerea di due giorni è condotta congiuntamente dalla Forza di difesa aerea della Repubblica islamica dell'Iran (base di difesa aerea di Khatam al-Anbiya), dalla Forza aerospaziale dell'IRGC e da un parte dell'Aviazione della Repubblica Islamica dell'Iran (IRIAF) in un'area di 500.000 chilometri quadrati.



Ha aggiunto che tutti i sistemi utilizzati in questo wargame sono nazionali e fondamentalmente una delle funzioni di tali esercitazioni è la verifica di munizioni, missili e nuovi sistemi, nonché di quelli che abbiamo raggiunto dal passato.

Gli esercizi includono il controllo, la scoperta, il tracciamento e la distruzione dei progressi del nemico, la conduzione di operazioni di difesa da guerra elettronica, l'applicazione di sistemi di difesa aerea e operazioni di difesa anti-radar e missilistiche da crociera.

Nessun commento:

Posta un commento