sabato 15 dicembre 2018

I Drusi del Golan Siriano e della Provincia di Quneitra manifestano a favore della Repubblica Araba Siriana, di qua e di là dal fittizio confine dell'occupazione sionista!


Come avevo già scritto altrove ed elaborato anche in un video del canale Youtube, i Drusi di Siria danno esempi di lealtà e determinazione ai loro molto meno dignitosi correligionari di Palestina.

I cittadini della provincia occupata del Golan siriano e di Quneitra hanno ribadito la fiducia nell'inevitabilità della piena liberazione del Golan per mano degli eroi dell'esercito arabo siriano che sono riusciti a eliminare il terrorismo sostenuto dall'entità sionista.



Segnando il 37 ° anniversario della minacciosa decisione emessa dalle autorità di occupazione il 14 dicembre 1981 sull'annessione del Golan siriano occupato all'occupazione israeliana, i locali di Quneitra e il Golan siriano occupato affermarono che tutte le decisioni dell'occupazione erano nulle e illegali, sottolineando che Golan è sempre stato siriano.

Parlando all'agenzia SANA, il detenuto liberato Sulaiman al-Maqt del villaggio occupato di Majdal Shams ha detto che gli abitanti del Golan hanno respinto tutte le leggi illegittime israeliane e stabilito la resistenza pubblica, che è stato il primo nucleo di resistenza contro l'occupazione, indicando che tutto il forme di arresti arbitrari contro centinaia di locali del Golan non li hanno dissuasi dal diniegare il rifiuto contro l'occupazione e la loro adesione all'appartenenza alla loro madrepatria, la Siria.

Hisham Sha'lan del villaggio di Ain Qinya ha indicato che l'ingiusta decisione riflette chiaramente le ambizioni sioniste in quest'area del territorio siriano e il disprezzo dell'occupazione israeliana a tutte le risoluzioni internazionali e internazionali relative al Golan siriano occupato.

Capo del comitato siriano per il sostegno ai detenuti siriani e ai prigionieri liberati nelle carceri israeliane, il prigioniero liberato Ali al-Younis ha sottolineato che l'anniversario della decisione nulla coincide con le vittorie dell'esercito arabo siriano sul terrorismo, in un passo avanti liberazione del Golan completamente.

Nessun commento:

Posta un commento