venerdì 22 febbraio 2019

Il Generale Soleimani avvisa il Pachistan: che non si fidi dei Sauditi e dei loro soldi!


Il General maggiore Qassem Soleimani, ha messo in guardia il Pachistan contro le vere intenzioni che spingono l'Arabia Saudita a pompare miliardi di dollari nella sua travagliata economia, affermando che il regime di Riyadh è in procinto di tradire lo Stato asiatico mettendolo contro i suoi vicini.

Il comandante della Forza Quds della Guardia Rivoluzionaria (IRGC) ha promesso ancora una volta che Teheran vendicherà il sacrificio di coloro che hanno perso la vita nell'attacco sanguinoso della scorsa settimana condotto da terroristi con sede in Pakistan nel sud-est dell'Iran.



Preoccupa l'Iran che la nazione e il governo pakistano permettano che il denaro saudita finisca nelle mani di questi terroristi Takfiri, ha detto l'alto generale, aggiungendo che "i terroristi sponsorizzati dall'Arabia Saudita sul suolo pachistano stanno causando problemi a tutti i vicini del paese e al Pakistan deve realizzare pienamente questa questione ".

"Diciamo al popolo del Pachistan che non dovrebbero permettere all'Arabia Saudita di distruggere il loro paese con i suoi soldi", ha detto il Generale Generale Soleimani, aggiungendo che il Paese asiatico non deve trasformarsi in un luogo per attività che disturbano stati regionali come l'Iran, l'India e Afghanistan.

La scorsa settimana, un attentatore - identificato dall'IRGC in qualità di cittadino pachistano Hafiz Mohammad Ali - ha sbattuto il suo veicolo carico di esplosivo in un autobus che trasportava membri fuori servizio dell'elite iraniana in Sistan e nella provincia del Baluchistan al confine con il Pachistan, uccidendone 27 .

Il gruppo terrorista Jaish ul-Adl Takfiri, con sede in Pachistan, che ha legami con al-Qaeda e il regime di Al Saud, ha rivendicato la responsabilità.

Sulla scia del fatale attacco terroristico, l'IRGC ha avvertito l'Arabia Saudita e il suo stato vassallo, gli Emirati Arabi Uniti (EAU), di misure di ritorsione per sostenere i terroristi a nome degli Stati Uniti e del regime israeliano. Ha anche invitato il Pachistan a cambiare la sua politica nei confronti di Jaish ul-Adl.

Nessun commento:

Posta un commento