lunedì 30 settembre 2019

Irak e Siria stanno riaprendo il varco di confine di Albukamaal!

Uno degli INCUBI di Washington e Tel Aviv negli ultimi venti mesi é stata la prospettiva che Irak e Siria riaprissero il posto di confine di Albukamaal.

Con l'installazione di batterie antiaeree nella zona, anche le prospettive di effettuare bombardamenti nella zona sono state annientate, tanto che sia americani che sionisti sono ricorsi a usare i loro 'affidabili amici' dell'ISIS per lanciare colpi di mortaio e qualche razzo nell'area, vantandosi poi di "avere effettuato attacchi con aerei invisibili".

Persino nelle ultime settimane la "Firqa Fataemiyoun" dei volontari Hazara afghani si era mobilitata dopo che razzi dell'ISIS avevano danneggiato un paio di macchine da lavoro che stavano riparando e sistemando l'area del varco di confine.


Tutti questi tentativi, comunque, sono stati un buco nell'acqua, visto che l'Asse della Resistenza é una realtà effettiva ed efficace e niente di meno di un massiccio attacco imperialista potrebbe fermarlo o almeno rallentarlo.

Come dimostra l'ennesima, inconfutabile foto portatavi dal vostro gentilissimo e preparatissimo Caporedattore, il varco di confine sta venendo riaperto proprio in questi momenti e, con ogni probabilità, nel momento in cui leggerete queste righe, sarà già completamente funzionale ed in attività.

1 commento:

  1. Gli aerei forse e dico forse sono invisibili,ma le loro stronzate sono sotto gli occhi di tutti.
    Bam Bam

    RispondiElimina