mercoledì 2 ottobre 2019

Pompeo si adonta che Iran e Siria commercino tra loro!

Malafede atlantico-sionista:

Despite Iran FM Zarif’s promise to the UK that the #AdrianDarya1 would not deliver oil to Syria, it is now transferring oil off the Syrian coast. Will the world hold Iran accountable if this oil is delivered to Syria?

Così ha "cinquettato" Mike 'Pompa' Pompeo, con tanto di foto 'incriminante' della petroliera iraniana intenta a trasferire il suo greggio in una nave-cisterna di minor pescaggio, che possa accostarsi ai terminal petroliferi di Baniyas.

Non menziona il fatto che Zarif non ha MAI "promesso" che il petrolio della Adrian Darya (ex "Grace-1") non sarebbe andato in Siria, ma solamente che essa non fosse diretta in un porto siriano.

Per quanto possa far rodere il rotondo funzionario yankee, né la Repubblica Araba di Siria né la Repubblica Islamica Iraniana sono colonie o province USA, ragion per cui continueranno a commerciare tra di loro come, quando e quanto riterranno opportuno.
Tra l'altro, come tempestivamente segnalato da questo blog, con la riapertura definitiva del varco di confine di Albukamaal, le prossime consegne di petrolio iraniano, con ogni probabilità, arriveranno via terra!

2 commenti:

  1. Chissà che cosa dirà quello scemo "in contatto collo stato maggiore".

    Anzi 'stato minore', la minorità mentale, la sua!

    RispondiElimina
  2. Vittorie in Siria, vittorie in Iraq, vittorie in Yemen,

    l'asse della resistenza è ir-resistibile!

    RispondiElimina