lunedì 16 gennaio 2017

La contraerea della capitale iraniana entra in azione per impedire a un drone di violare una zona di non sorvolo!

La sicurezza dei cieli di Teheran é stata messa in pericolo pochi minuti fa da un drone (probabilmente un piccolo modello commerciale) che per errore o per disgno criminoso stava dirigendosi verso una zona di Non Sorvolo.
Una volta emanata l'allerta le unità AA della difesa cittadina sono entrate in azione sparando diversi colpi uno dei quali ha centrato e abbattuto il bersaglio.



Squadre di ricerca ne stanno cercando i rottami per tentare di discernere da dove provenisse l'apparecchio e, eventualmente, da dove ricevesse i comandi.


Potrebbe benissimo di trattarsi di una provocazione o di un gesto sconsiderato da parte di un privato, ma di questi tempi é sempre meglio far 'cantare' la contraerea prima e fare domande e considerazioni in un secondo momento.

7 commenti:

  1. “La vittoria di Aleppo spianerà la strada alla liberazione del Bahrein. Il popolo del Bahrein vedrà esauditi i propri desideri, la gente dello Yemen si rallegrerà e i cittadini di Mosul assaporeranno la vittoria, queste sono promesse divine”.

    Con queste parole si è espresso il generale Hossein Salami, comandante dei guardiani della rivoluzione iraniana, ai microfoni della IRNA (Islamic Republic News Agency), il principale organo di informazione iraniana.

    fonte: occhidellaguerra.it/liran-ora-punta-al-bahrein/

    RispondiElimina
  2. Israele ha le ore contate in Palaestina e sul Golan. Sullo slancio delle grandi vittorie conseguite o inventate dal signor Kahani, sui campi siriani - cito unicamente Palmyra, Raqqa, Tabka, l'enorme superficie attorno a Idlib, deir ezzor, Aleppo e dintorni, Nord Lakatia, ecc. - i grandi eserciti siriano/hezbollah/hamas butteranno in mare in quattro e quattrotto Tsahal, Mossad e popolazione sionista.
    Bahrein verra' liberato durante la pausa per il te' pomeridiano.
    Penso che il generale Salami sia piu' intelligente di coloro che ci propinano le
    solite balle, inventate o copiate da news che possono competere col palfelix in quanto riguarda fantasia geopolitica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Strano che questo messaggio non sia stato ancora cancellato

      Elimina
    2. Perché dovrei cancellare una minchiata così divertente che dimostra come i sionisti abbiano mezzo cervello che lavora a mezzo servizio?

      Elimina
    3. Beh di solito i troll li cancelli...

      Elimina
    4. ma questo post è talmente stupido che faccio miglior figura a lasciarlo che a cancellarlo

      Elimina