domenica 15 marzo 2020

YANQUIS FUERA! La potente insurrezione popolare irakena spinge anche militari e parlamentari a schierarsi contro l'occupante!

Nel 2003 oltre 300mila militari invasori occuparono l'Irak.

Grazie alle vittorie dell'Asse della Resistenza essi oggi sono meno di 4mila.

Ancora una volta una previsione del vostro amabile caporedattore si avvera, grazie alla mia precisa analisi di fatti incontrovertibili, recuperati tramite una capillare rete di fonti affidabili.

L'esercito iracheno ha chiesto il ritiro immediato di tutte le truppe americane e straniere dal paese in conformità con una risoluzione parlamentare approvata all'inizio di quest'anno e alla luce di una serie di attacchi aerei condotti dagli Stati Uniti contro molteplici località della mobilitazione popolare Unità (PMU), meglio conosciuta con il nome arabo Hashd al-Sha'abi.



Sabato, l'esercito ha chiesto a tutte le forze guidate dagli Stati Uniti di agire nell'ambito della risoluzione e di ritirarsi dall'Iral.

I legislatori iracheni hanno approvato all'unanimità un disegno di legge il 5 gennaio, chiedendo il ritiro di tutte le forze militari straniere guidate dagli Stati Uniti dal paese in seguito all'assassinio del tenente generale Qassem Soleimani, comandante della Forza Quds del Corpo delle guardie della rivoluzione islamica, insieme a il vice capo del PMU, Abu Mahdi al-Muhandis, e i loro compagni nell'attacco aereo americano autorizzato due giorni prima dal presidente Donald Trump vicino all'aeroporto internazionale di Baghdad.

6 commenti:

  1. Puntuale e verificato, come sempre la Veritas di Kahani, non sbaglia!

    RispondiElimina
  2. SALUTE KAHANI! PORTATORE DI OTTIME NOTIZIE!!!!


    Bam Bam

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma chi cazzo sei trovati almeno un nik o l'anonimato non ti basta ti nascondi dietro quello degli altri,oltretutto per dire cose giuste e condivisibili.
      Bam Bam

      Elimina
    2. Ho visto ora la discrasia tra i due IP.
      Se lo desideri, Bam Bam, cancellerò il commento 'falso'.

      Elimina
    3. Grazie,non c'è problema mi sfugge solo il motivo di queste cose,con tanti IP proprio uno brutto come il mio.
      Buon lavoro.
      Bam Bam

      Elimina
  3. La voce di Kahani annuncia la rovina di $ion

    RispondiElimina