lunedì 23 maggio 2011

I soldati sionisti attaccano e arrestano una vecchia di settanta anni incapace di muoversi da sola, ecco le "coraggiose truppe israeliane" in azione!


Oggi, lunedì 23 maggio 2011, le truppe sioniste di occupazione si sono macchiate di un'altra infamia, che va aggiungersi al loro già deprecabile 'curriculum'; radunatesi fuori dalla casa della madre dell'ufficiale di Hamas Saleh al-Arouri (sopra) vi hanno fatto irruzione e, trascinatane fuori l'unica occupante, una vecchia di settanta anni impossibilitata a muoversi senza l'aiuto di qualcuno, l'hanno 'arrestata' quando la signora Al-Arouri ha detto loro di non voler ascoltare e tantomeno rispondere alle loro domande.

Testimoni oculari della scena hanno riportato all'agenzia "Palestine Information Center" che la casa della signora Salema Al-Arouri (sopra col figlio) é stata vandalizzata e saccheggiata e che la stessa anziana donna é stata trattata rudemente e insultata dai suoi aggressori. Saleh al-Arouri, suo figlio, membro del Politburo di Hamas, ha passato 18 anni nelle galere dell'Occupazione, prima di venire esiliato a Damasco, dove continua il suo lavoro per il Movimento palestinese di Resistenza.

Asim al-Arouri, figlio di Saleh e nipote della signora Salema era stato arrestato dagli israeliani negli scorsi giorni; é evidente la volonta dell'Occupazione sionista di colpire Saleh come fanno abitualmente i clan mafiosi, attraverso la barbara e vigliacca abitudine della "vendetta trasversale". Non é la prima volta che Israele si macchia di simili azioni codarde: Fouad al-Khuffash, del "Centro Studi Ahrar per i Prigionieri" ha ricordato come nel 2010 Rabiah Bilal venne rapita dagli Israeliani per fare pressioni sui suoi figli durante i loro interrogatori e come la moglie e la madre del perseguitato politico Yahia Ayyash vennero catturate dai sionisti per obbligarlo a consegnarsi.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Nessun commento:

Posta un commento