venerdì 25 maggio 2012

Il Presidente Assad augura buon lavoro al Parlamento insediatosi ieri!

Il Presidente siriano Bashir Assad, congratulandosi con la nuova assemblea parlamentare per il proprio insediamento e l'inizio ufficiale dei lavori le ha esteso un messaggio in cui loda la calma, la pazienza e la fiducia con cui la popolazione siriana "Ha saputo affrontare e superare le pressioni, i ricatti, le minacce e gli attacchi che sono state portate contro di lei grazie alla sua forza e alla sua dedizione ai valori dell'unità e dell'indipendenza".
Da marzo scorso terroristi prezzolati, mercenari e provocatori stranieri al soldo di interessi imperialisti diretti da Riyadh, Doha, Ankara, Washington e Tel Aviv sono all'opera nel paese, ma ogni loro tentativo di far precipitare la Siria nell'instabilità e nella guerra civile é stato contrastato e sventato, soprattutto grazie alla fiducia accordata dai cittadini, di ogni classe e strato sociale, al programma di riforme istituzionali voluto dal Presidente che, attraverso i passi del Referendum costituzionale prima e delle elezioni politiche ora, ha portato il paese sul sentiero della pluralità e di una maggiore Democrazia interna.
Assad, nella giornata di ieri, ha incontrato un inviato del Presidente iraniano Mahmoud Ahmadinejad, il titolare del Ministero delle Comunicazioni e della Tecnologia Informatica della Repubblica Islamica Reza Taqipour ed é stato proprio nel corso di questo incontro che ha indirizzato al Parlamento il suo messaggio d'auguri. Nel corso della prima giornata di lavori parlamentari é stato eletto il Presidente dell'Assemblea: Mohammad Jihad al-Laham, oltre a venire nominati tre giudici della nuova Corte Suprema Costituzionale, che hanno subito prestato giuramento.
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

3 commenti:

  1. In bocca al lupo alla valorosa Patria Siriana.
    Bashir sei il nostro (affettuosamente) Bashirska e ti vogliamo bene!
    Ricordiamo con commozione e rimpianto il tuo grande padre Hafez che sarà orgoglioso di te.
    La Siria ha iniziato i colloqui per unirsi all'unione doganale con Bielorussia, Kazakstan e Russia, che questi lavori siano coronati dal successo.
    Ivan

    RispondiElimina
  2. noto con piacere che non scrivi più cazzate su ok notizie , speriamo che al più presto questo assassino di bascir assad trovi posto in quale fogna di galera

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E tu chi sei, un giudeo? Lo sai che per voi é peccato usare il computer dopo il tramonto?

      Elimina