venerdì 27 luglio 2012

Continua in Siria la rotta dei terroristi cacciati da Aleppo e Damasco, ormai nemmeno villaggi e campagne sono sicuri per loro!

Mentre ormai é definitivamente fallito come dimostra eloquentemente il video qui sopra riportato il velleitario ed eccessivamente ottimistico tentativo dei terroristi e mercenari stranieri presenti in Siria di prendere d'assalto le due principali metropoli del paese (Aleppo e la capitale Damasco) le Forze Armate siriane continuano a inseguire e schiacciare un covo, una base, un arsenale dietro l'altro nelle cittadine e nei villaggi provinciali dove i criminali avevano cercato di mettere radici prima di muovere verso obiettivi che si sono rivelati troppo impegnativi e resistenti per le loro limitate capacità.
Ad Al-Kisweh, nell'hinterland damasceno, una fattoria abbandonata che era stata occupata dai terroristi é stata circondata e distrutta, risultando nella morte di tutti gli occupanti e nella confisca di un considerevole arsenale tra cui numerose bombe già confezionate e pronte all'uso contro i civili siriani. Attorno ad Aleppo i quartieri satelliti di Salaheddin e Al-Sukari sono ancora teatro di scontri di intensità via via decrescente dopo che dozzine di terroristi, due dei quali noti capi legati ad Al-Qaeda, sono stati abbattuti nelle ultime 48 ore.
Ad Al-Bukamal, vicino a Deir Ezzor, un furgone trasformato in veicolo armato é stato distrutto in uno scontro che ha portato alla morte di 5 terroristi e alla cattura di altri 10, e all'esplosione di un'auto carica di munizioni e armi. Una cellula terrorista é rimasta uccisa dall'incauta maniera con cui stava maneggiando una bomba che forse avrebbe dovuto essere piantata nella moschea di Omar ben al-Khattab, sempre in provincia di Deir Ezzor. A Al-Elaiyat, nei dintorni di Hama, decine di terroristi sono stati uccisi e un capo wahabita é stato catturato dalle forze siriane. Altri tre leader qaedisti sono stati identificati dopo essere rimasti uccisi nella provincia di Idlib.
Abdul-Rahman al-Nadaf, Mohammad Biki, e Audi Kaed al-Fawwaz, invece, sono i nomi dei capi terroristi rimasti uccisi nella provincia di Daraa.
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Nessun commento:

Posta un commento